cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C Girone B. L’Olbia in dieci nel finale resiste alla Pistoiese: al Melani è 1-1

Toscani in vantaggio dopo 8’. Nel secondo tempo arriva prima il pari di Lella e poi il rosso a Renault. Ora lo stop per le festività di fine anno

L’Olbia pareggia 1-1 in casa della Pistoiese nella prima gara del girone di ritorno del suo campionato di Serie C. Per i bianchi un finale di 2021 in crescendo.

LA PARTITA DEL MELANI. Bianchi colpiti dopo 8’: angolo battuto da Santoro e palla spiovente per Ubaldi, che supera Van der Want in rovesciata. Insistono gli arancioni, che con Santoro al 17’ su punizione si rendono ancora pericolosi. Abbastanza nervosi i ragazzi di Canzi per il gol subito, con Pinna e Biancu ammoniti in 26’ di match, ma che col passare dei minuti stazionano in area arancione, anche se Crespi non viene impegnato severamente. Al 45’ gol annullato per fuorigioco a Udoh. Isolani all’intervallo sotto di una marcatura, ma gara tutta da giocare nella ripresa. Al 5’ impatta Lella di testa con un pallonetto e sfida in perfetta parità. Nove minuti dopo Martina fa partire un tiro col mancino, fortunatamente palla fuori.

L’Olbia vuole vincere: al 20’ dentro forze fresche, con Belloni per Biancu e Palesi per Lella. Tuttavia i galluresi restano in dieci: già ammonito, Renault viene espulso al 30’. Finale che si annuncia dunque in salita, anche se Pisano e compagni riescono ad addormentare il gioco, tenendo il pallone. Infine al 45’ Mal sciupa il 2-1 per i locali. Ora la sosta per le festività di Natale e Capodanno. Bianchi che torneranno in campo il 9 gennaio alle 14.30, per affrontare al Nespoli l’Ancona Matelica.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I bianchi pareggiano 2-2 ma non basta. I sassaresi chiudono 1-1 con la capolista Cesena....
In casa del Pontedera dell’ex Max Canzi vittoria obbligata per i galluresi aspettando i risultati...
Al Nespoli bianchi in dieci dal 22 per l’espulsione di Montebugnoli. La rete su rigore...

Dal Network

Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...
La decisione della Procura di Bologna arriva dopo l'accordo con Volpi risalente allo scorso marzo...
Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...

Altre notizie

Calcio Casteddu