cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C Girone B. L’Olbia in dieci nel finale resiste alla Pistoiese: al Melani è 1-1

Toscani in vantaggio dopo 8’. Nel secondo tempo arriva prima il pari di Lella e poi il rosso a Renault. Ora lo stop per le festività di fine anno

L’Olbia pareggia 1-1 in casa della Pistoiese nella prima gara del girone di ritorno del suo campionato di Serie C. Per i bianchi un finale di 2021 in crescendo.

LA PARTITA DEL MELANI. Bianchi colpiti dopo 8’: angolo battuto da Santoro e palla spiovente per Ubaldi, che supera Van der Want in rovesciata. Insistono gli arancioni, che con Santoro al 17’ su punizione si rendono ancora pericolosi. Abbastanza nervosi i ragazzi di Canzi per il gol subito, con Pinna e Biancu ammoniti in 26’ di match, ma che col passare dei minuti stazionano in area arancione, anche se Crespi non viene impegnato severamente. Al 45’ gol annullato per fuorigioco a Udoh. Isolani all’intervallo sotto di una marcatura, ma gara tutta da giocare nella ripresa. Al 5’ impatta Lella di testa con un pallonetto e sfida in perfetta parità. Nove minuti dopo Martina fa partire un tiro col mancino, fortunatamente palla fuori.

L’Olbia vuole vincere: al 20’ dentro forze fresche, con Belloni per Biancu e Palesi per Lella. Tuttavia i galluresi restano in dieci: già ammonito, Renault viene espulso al 30’. Finale che si annuncia dunque in salita, anche se Pisano e compagni riescono ad addormentare il gioco, tenendo il pallone. Infine al 45’ Mal sciupa il 2-1 per i locali. Ora la sosta per le festività di Natale e Capodanno. Bianchi che torneranno in campo il 9 gennaio alle 14.30, per affrontare al Nespoli l’Ancona Matelica.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sabato alle 14 l’Olbia, agganciata in classifica dalla Fermana, affronta al Nespoli sabato il Sestri...
I sassaresi cercano di blindare contro la squadra umbra, che ha Desogus dal Cagliari in...
I bianchi, causa giocatori in Nazionale, affronteranno la gara in casa dei romagnoli tra due...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu