cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giulini presente al Convegno su fair play finanziario e sistema gioco calcio

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, sarà presente anche il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, al convegno “Fair Play Finanziario e sistema gioco calcio: un’analisi regolamentare comparata e prospettica“, programmato per domani 22 Giugno dalla Bocconi Association Topic Sport, Legal ed Accountant dell’Università Bocconi di Milano.

L’Avv. Mancone, interrogato sugli obiettivi del convegno, commenta: “l’obiettivo principale dell’evento è quello di sviluppare un’approfondita analisi, anche in chiave comparatistica, non solo del Fair Play Finanziario, ma anche dei temi più rilevanti che i Club professionistici e gli operatori del settore sono chiamati a conoscere per una precisa e strategica programmazione economico-sportiva, nonché offrire la possibilità di completare ed aggiornare la propria formazione professionale”.

Una giornata che unisce aspetti teorici e pratici. L’avv. Cohen precisa che “la giornata sarà suddivisa tra interventi specifici di analisi della normativa e testimonianze di istituzioni e operatori che daranno vita ad una tavola rotonda conclusiva, il tutto da parte di soggetti di comprovata e indiscutibile esperienza nel settore. Il convegno vanterà la presenza di illustri ospiti e professionisti che racconteranno il loro approccio al Financial Fair Play e forniranno preziose testimonianze sul tema”.

Tra i partecipanti al Convegno: il proprietario del Watford Football Club e consigliere di amministrazione dell’Udinese Calcio, Gino Pozzo, l’amministratore delegato del Sassuolo Calcio, Giovanni Carnevali e il procuratore sportivo Alessandro Beltrami.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Iniziativa in collaborazione con lo sponsor tecnico EYE Sport e che rientra anche nella partnership...
Sau
Il 19 aprile 2014 l'ultimo successo dei sardi in terra ligure (firmato Sau e Ibarbo),...
Per la gara di stasera le quote per la vittoria della squadra di Ranieri sono...

Dal Network

Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...
La squadra di Simone Inzaghi, fresca di Scudetto, non si rilassa e incamera al tre...
Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...

Altre notizie

Calcio Casteddu