Resta in contatto

News

Giulini presente al Convegno su fair play finanziario e sistema gioco calcio

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, sarà presente anche il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, al convegno “Fair Play Finanziario e sistema gioco calcio: un’analisi regolamentare comparata e prospettica“, programmato per domani 22 Giugno dalla Bocconi Association Topic Sport, Legal ed Accountant dell’Università Bocconi di Milano.

L’Avv. Mancone, interrogato sugli obiettivi del convegno, commenta: “l’obiettivo principale dell’evento è quello di sviluppare un’approfondita analisi, anche in chiave comparatistica, non solo del Fair Play Finanziario, ma anche dei temi più rilevanti che i Club professionistici e gli operatori del settore sono chiamati a conoscere per una precisa e strategica programmazione economico-sportiva, nonché offrire la possibilità di completare ed aggiornare la propria formazione professionale”.

Una giornata che unisce aspetti teorici e pratici. L’avv. Cohen precisa che “la giornata sarà suddivisa tra interventi specifici di analisi della normativa e testimonianze di istituzioni e operatori che daranno vita ad una tavola rotonda conclusiva, il tutto da parte di soggetti di comprovata e indiscutibile esperienza nel settore. Il convegno vanterà la presenza di illustri ospiti e professionisti che racconteranno il loro approccio al Financial Fair Play e forniranno preziose testimonianze sul tema”.

Tra i partecipanti al Convegno: il proprietario del Watford Football Club e consigliere di amministrazione dell’Udinese Calcio, Gino Pozzo, l’amministratore delegato del Sassuolo Calcio, Giovanni Carnevali e il procuratore sportivo Alessandro Beltrami.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

I Miti rossoblu

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

Advertisement
Advertisement

Carmine Longo

Ultimo commento: "Fu un grande Ds. Onore a Carmine Longo."

Josè Oscar Herrera

Ultimo commento: "Un altro gol memorabile fu quello segnato al Parma ai tempi di Ranieri, nel 1991, una bomba dal limite dell'area al 95' che diede ai rossoblù una..."

Massimiliano Cappioli

Ultimo commento: "Le sue parabole di collo pieno hanno contribuìto alla scalata per il ritorno in serie A, facendo esplodere noi tutti tifosi e il glorioso stadio..."
Tiddia

Mario Tiddia

Ultimo commento: "era un commento all 'altro articolo sul Carbonia di Caddeo"

Mario Brugnera

Ultimo commento: "Ricordo quel grande Cagliari seppur 12enne...È stato la colonna sonora della mia crescita e della mia vita. Ancora oggi ripenso alla immensa fortuna..."

Cerca con Pagine Sì!

Powered by Pagine Sì!

Altro da News