Cagliari, un mese per svoltare: sette match chiudono il 2021

Il Cagliari riprenderà la propria marcia in campionato contro il Sassuolo. Il primo di sette incontri da qui alla fine del 2021, che la diranno lunga sullo stato di salute della squadra: con l’auspicio di una svolta

NOVEMBRE. Tre match contro avversari non proibitivi per chiudere novembre, si spera nel modo migliore, con un buon bottino di punti: il Cagliari riaprirà il suo campionato domenica 21 alle 12:30 a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Poi la Salernitana ospitata all’Unipol Domus venerdì 25 e infine martedì 30 la trasferta in casa del Verona.

DICEMBRE. L’ultimo mese del 2021 vedrà i rossoblù impegnati cinque volte. Arriverà il Torino il 6 dicembre, il 12 la squadra scenderà in campo a San Siro contro i campioni in carica dell’Inter. Tre giorni dopo, la gara di Coppa Italia in casa con il Cittadella per agguantare gli ottavi di finale. L’anno si chiuderà prima contro l’Udinese tra le mura amiche il 18 dicembre e infine con la Juventus a Torino il 21. Un mese, sette impegni: tutti coloro i quali tengono alle sorti del Cagliari, si augurano di trovare sotto l’albero una squadra rinfrancata dai risultati e in salute.

(Fonte: L’Unione Sarda)

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
12 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Italia, Condò analizza il ko col Belgio: “Errore di Romano, ma Barella e Tonali?”

Il giornalista del Corriere della Sera commenta la sconfitta degli azzurri in Nations League e...

Romano e la Nazionale, da Roma: “Mancini chiama lui e non Pisilli, un paradosso”

Il centrocampista del Cagliari ha debuttato con l’Italia contro il Belgio, ma la scelta di...

Romano, anche il CorSera ci va pesante: ” Tagliato da Gasperini, un motivo ci sarà”

Il centrocampista del Cagliari ha vissuto una serata difficile all’Olimpico. Il quotidiano analizza l’errore sul...

Altre notizie