cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari, un mese per svoltare: sette match chiudono il 2021

Il Cagliari riprenderà la propria marcia in campionato contro il Sassuolo. Il primo di sette incontri da qui alla fine del 2021, che la diranno lunga sullo stato di salute della squadra: con l’auspicio di una svolta

NOVEMBRE. Tre match contro avversari non proibitivi per chiudere novembre, si spera nel modo migliore, con un buon bottino di punti: il Cagliari riaprirà il suo campionato domenica 21 alle 12:30 a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Poi la Salernitana ospitata all’Unipol Domus venerdì 25 e infine martedì 30 la trasferta in casa del Verona.

DICEMBRE. L’ultimo mese del 2021 vedrà i rossoblù impegnati cinque volte. Arriverà il Torino il 6 dicembre, il 12 la squadra scenderà in campo a San Siro contro i campioni in carica dell’Inter. Tre giorni dopo, la gara di Coppa Italia in casa con il Cittadella per agguantare gli ottavi di finale. L’anno si chiuderà prima contro l’Udinese tra le mura amiche il 18 dicembre e infine con la Juventus a Torino il 21. Un mese, sette impegni: tutti coloro i quali tengono alle sorti del Cagliari, si augurano di trovare sotto l’albero una squadra rinfrancata dai risultati e in salute.

(Fonte: L’Unione Sarda)

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Dopo lo svincolo con lo Spezia l'estremo difensore 41enne si toglie una grande soddisfazione con...
Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...

Altre notizie

Calcio Casteddu