cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mazzarri: “Pareggio risultato più giusto contro una squadra fortissima”

Commento ovviamento amaro per il tecnico del Cagliari, alla quarta sconfitta di fila dopo quelle subite con Fiorentina, Roma e Bologna

Un 2-1 casalingo che costa il quarto ko consecutivo. Ma, così come contro la Roma, nella scorsa gara casalinga, Mazzarri può trarre indicazioni non certo tutte negative. Contro l’Atalanta stasera la prestazione c’è stata.

LE PAROLE DI MAZZARRI. “L’Atalanta è forte, è a livello internazionale, non è solo una squadra di alta classifica. Domina anche in Europa. Il valore dell’avversario è inutile che lo commenti, abbiamo fatto una grande gara e non prendiamo dei punti come ci capita oramai da tre partite. Abbiamo messo in seria difficoltà, ci sono state diverse occasioni. Sui gol iniziali eravamo un po’ contratti, ma ai punti si meritava almeno un pareggio, come con Roma e Bologna. Il passo per fare il salto di qualità c’è. Serve concretezza. Purtroppo la situazione in classifica ci sta penalizzando, così come le assenze. Le chance per segnare più di un gol ci sono state. Ci dispiace, ma non si molla di un millimetro e bisogna lavorare ancora di più. Il nostro è un discorso inconscio. Su questo dobbiamo lavorarci tanto durante la settimana con gli allenamenti. Ora incontreremo squadre più alla nostra portata. Per essere una squadra che non fa le coppe ne abbiamo tanti che ora andranno via. Spesso non hai nemmeno la settimana tipo, è stato un po’ così. Se uno segue il Cagliari l’ha visto”.

Subscribe
Notificami
guest

87 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per la gara di stasera le quote per la vittoria della squadra di Ranieri sono...
Il Cagliari si prepara alla sfida del Ferraris in programma domani...

Dal Network

Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...
La decisione della Procura di Bologna arriva dopo l'accordo con Volpi risalente allo scorso marzo...
Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...

Altre notizie

Calcio Casteddu