cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mazzarri: “Pareggio risultato più giusto contro una squadra fortissima”

Commento ovviamento amaro per il tecnico del Cagliari, alla quarta sconfitta di fila dopo quelle subite con Fiorentina, Roma e Bologna

Un 2-1 casalingo che costa il quarto ko consecutivo. Ma, così come contro la Roma, nella scorsa gara casalinga, Mazzarri può trarre indicazioni non certo tutte negative. Contro l’Atalanta stasera la prestazione c’è stata.

LE PAROLE DI MAZZARRI. “L’Atalanta è forte, è a livello internazionale, non è solo una squadra di alta classifica. Domina anche in Europa. Il valore dell’avversario è inutile che lo commenti, abbiamo fatto una grande gara e non prendiamo dei punti come ci capita oramai da tre partite. Abbiamo messo in seria difficoltà, ci sono state diverse occasioni. Sui gol iniziali eravamo un po’ contratti, ma ai punti si meritava almeno un pareggio, come con Roma e Bologna. Il passo per fare il salto di qualità c’è. Serve concretezza. Purtroppo la situazione in classifica ci sta penalizzando, così come le assenze. Le chance per segnare più di un gol ci sono state. Ci dispiace, ma non si molla di un millimetro e bisogna lavorare ancora di più. Il nostro è un discorso inconscio. Su questo dobbiamo lavorarci tanto durante la settimana con gli allenamenti. Ora incontreremo squadre più alla nostra portata. Per essere una squadra che non fa le coppe ne abbiamo tanti che ora andranno via. Spesso non hai nemmeno la settimana tipo, è stato un po’ così. Se uno segue il Cagliari l’ha visto”.

Subscribe
Notificami
guest

87 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

L'azzurro dopo la sentenza sul caso Acerbi: "Spero che questa triste vicenda aiuti il calcio...
Il brasiliano, appresa la notizia della mancata squalifica del giocatore dell'Inter, è apparso deluso, ma...

Altre notizie

Calcio Casteddu