Resta in contatto

News

Mazzarri: “Pareggio risultato più giusto contro una squadra fortissima”

Commento ovviamento amaro per il tecnico del Cagliari, alla quarta sconfitta di fila dopo quelle subite con Fiorentina, Roma e Bologna

Un 2-1 casalingo che costa il quarto ko consecutivo. Ma, così come contro la Roma, nella scorsa gara casalinga, Mazzarri può trarre indicazioni non certo tutte negative. Contro l’Atalanta stasera la prestazione c’è stata.

LE PAROLE DI MAZZARRI. “L’Atalanta è forte, è a livello internazionale, non è solo una squadra di alta classifica. Domina anche in Europa. Il valore dell’avversario è inutile che lo commenti, abbiamo fatto una grande gara e non prendiamo dei punti come ci capita oramai da tre partite. Abbiamo messo in seria difficoltà, ci sono state diverse occasioni. Sui gol iniziali eravamo un po’ contratti, ma ai punti si meritava almeno un pareggio, come con Roma e Bologna. Il passo per fare il salto di qualità c’è. Serve concretezza. Purtroppo la situazione in classifica ci sta penalizzando, così come le assenze. Le chance per segnare più di un gol ci sono state. Ci dispiace, ma non si molla di un millimetro e bisogna lavorare ancora di più. Il nostro è un discorso inconscio. Su questo dobbiamo lavorarci tanto durante la settimana con gli allenamenti. Ora incontreremo squadre più alla nostra portata. Per essere una squadra che non fa le coppe ne abbiamo tanti che ora andranno via. Spesso non hai nemmeno la settimana tipo, è stato un po’ così. Se uno segue il Cagliari l’ha visto”.

87 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
87 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Tutta la vita un solo nome....Claudio Ranieri....mi dispiace per Agostini ma non è ancora pronto e ha dimostrato la sua inadeguatezza"

(SONDAGGIO) Pereiro, fuoco di paglia o serve fiducia?

Ultimo commento: "È un giocatore che ogni tanto si sveglia del letargo e regala qualche prodezza, ma sono sicuro che un giocatore come Ragatzu avrebbe dato di più al..."

(SONDAGGIO) Cagliari-Sassuolo, ultima spiaggia per Mazzarri?

Ultimo commento: "Non credo che Mazzarri abbia molte colpe, visto che ha trovato una squadra inadeguata e anche impreparata, gli innesti di dicembre hanno portato..."

(SONDAGGIO) Cambio in panchina, giusto esonerare ora Mazzarri?

Ultimo commento: "decisione tardiva ma indispensabile. con Mazzarri la B era sicura , forse adesso c è qualche stimolo in più. Purtroppo è l epilogo di una serie di..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News