cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Assenze pesanti, ma risposte importanti dalle seconde linee. Chi è da Cagliari?

La gara di ieri è stata caratterizzata dalle pesanti assenze nella rosa di Mazzarri, ma anche da alcune sorprese inattese

IN CORSA. Ci si aspettava un Cagliari sugli scudi a causa delle pesanti assenze e invece i rossoblù hanno meritato per gran parte della gara di portare a casa il risultato. I ragazzi di Mazzarri hanno lottato fino all’ultimo contro una Roma dalle individualità importanti e tra quei giocatori indietro nelle gerarchie qualcuno ha dimostrato di poter scalare i ranghi.

Grande partita di Bellanova e Pavoletti. Il primo è stato un autentico “pendolino” sulla fascia destra, mentre il bomber livornese è addirittura andato in gol sfiorando la doppietta e procurandosi un’azione da rigore che purtroppo solo l’arbitro non ha visto. Bene anche il redivivo Ceppitelli alle prese con un certo Abraham, così come hanno portato a termine il loro lavoro con onore Zappa e Deiola. Prova discreta anche per Grassi che non aveva clienti facili in mezzo al campo, mentre non giudicabile l’esordiente Oliva che comunque è entrato nella mischia col piglio giusto. Nemmeno uno scampolo di gara per Farias e Pereiro sui quali sembra pendere la scure della cessione. Zero minuti anche per Altare, che però resta un giocatore da plasmare e continua a studiare dai più esperti senza fretta.

Nel muro di oggi vi chiediamo: vista l’emergenza infortuni, chi tra i giocatori rispolverati ieri merita di scalare le gerarchie?

Subscribe
Notificami
guest

55 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Fin dal via il Genoa, con la mente libera dalla certezza di essere matematicamente salvo,...
Nelle ultime gare i rossoblù hanno dimostrato di giocarsela alla pari contro Atalanta, Inter e...
A San Siro, a tratti, la squadra di Ranieri ha giocato meglio della squadra virtualmente...

Dal Network

Le parole del presidente granata sul futuro dell'allenatore e sulla stagione che sta per concludersi...
Vincenzo Vivarini potrebbe essere il prossimo allenatore del Club per il dopo Ballardini, Da capire...
Ecco le parole di mister nella conferenza stampa prematch del centro sportivo Signorini di Pegli...

Altre notizie

Calcio Casteddu