cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari-Sampdoria, formazioni ufficiali: Mazzarri con il 4-4-2. Caceres, Godin e Nández dal 1’

Mazzarri e D’Aversa hanno sciolto i dubbi. Alle 12.30 le loro squadre scenderanno in campo alla Unipol Domus con un solo obiettivo: vincere

Due settimane, seppur senza i giocatori nelle varie Nazionali d’appartenenza, per poter lavorare e sistemare le cose. In particolare sono stati importanti per Mazzarri, subentrato dalla quarta giornata all’esonerato Semplici, che deve ancora cogliere la prima vittoria stagionale in campionato. Per il Cagliari, questo anticipo dell’ottava giornata della Lega Serie A 2021/2022, è assolutamente fondamentale. Ma lo è anche per D’Aversa, che, in caso di sconfitta in terra di Sardegna, potrebbe rischiare la panchina, nonostante nei giorni scorsi, queste voci siano state allontanate.

LE SCELTE. Alla fine Mazzarri, che ha sfruttato la rifinitura di ieri pomeriggio per avere in gruppo i quattro uruguayani (Caceres, Godin, Nández e Pereiro) di rientro dal Brasile con un charter, ha optato per il modulo 4-4-2. Stessa opzione per D’Aversa, che in settimana ha recuperato Gabbiadini, ma avrà delle assenze importanti, quali Dasmsgaard e Vieira entrambi acciaccati.

FORMAZIONI UFFICIALI
CAGLIARI (4-4-2): Cragno; Caceres, Godin, Carboni, Lykogiannis; Nanadez, Strootman, Marin, Dalbert; Joao Pedro, Keita Baldé.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Askilden, Thorsby, Silva, Candreva; Gabbiadini, Quagliarella.

 

Subscribe
Notificami
guest

17 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nello scontro diretto con il Lecce arriva un pari al termine di una gara molto...
Il tecnico rossoblù Claudio Ranieri ha parlato dopo Cagliari-Lecce. Le sue parole in conferenza stampa:...

Dal Network

Momenti di grande passione sportiva che accomuna tifosi giallorossi e rossoblù dopo il lunch match...
Il centrocampista del Lecce Ylber Ramadani ha commentato il pareggio di Cagliari dalla sala stampa...
Le parole del presidente granata sul futuro dell'allenatore e sulla stagione che sta per concludersi...

Altre notizie

Calcio Casteddu