cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lo stadio Sant’Elia e le corse clandestine: blitz della Polizia

Il perimetro esterno del vecchio stadio Sant’Elia, per decenni teatro delle gare interne del Cagliari Calcio, veniva utilizzato come circuito per corse automobilistiche clandestine: blitz della Polizia nella notte tra venerdì e sabato

CIRCUITO. Identificate 175 persone, 108 veicoli controllati (di cui due sequestrati), 10 conducenti sanzionati: questo è il bilancio del blitz che nella notte tra venerdì 17 e sabato 18 settembre ha portato la Polizia a bloccare il giro d’affari delle corse automobilistiche clandestine, che si svolgevano attorno allo stadio Sant’Elia e a pochi metri dall’Unipol Domus che ospita le gare interne del Cagliari Calcio. Il perimetro esterno veniva utilizzato come un vero e proprio circuito, alla presenza del pubblico.

STOP. Una manifestazione organizzata con tanto di punti di ristoro, che offrivano agli spettatori – spesso famiglie con bambini – la chance di consumare durante le corse. Decisiva, ai fini del blitz delle autorità, una serie di segnalazioni alla Polizia Municipale e al 113. L’operazione fa seguito a quella messa a segno recentemente a Monastir, dove l’improvvisato circuito si trovava in prossimità del centro di ospitalità per i migranti.

(Fonte: L’Unione Sarda)

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il patron rossoblù ringrazia i tifosi per la vittoria che vale uno strappo importantissimo in...

Dal Network

A parlare è uno dei protagonisti di questa stagione dei bianconeri, diretti concorrenti del Cagliari...
Infortunio riportato in allenamento. Il comunicato ufficiale del club friulano ...

Altre notizie

Calcio Casteddu