cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Biancu è quindi un giocatore di Serie C?

Pochi minuti fa l’ufficialità del ritorno di Roberto Biancu all’Olbia per l’imminente stagione. Una scena già vista con lui e altri giocatori: a questo punto ci si interroga sul reale valore del centrocampista scuola rossoblù

CIAO. Roberto Biancu in prestito all’Olbia fino al termine della stagione 2021-22. Una scena già vista a Cagliari, non solo con il centrocampista ma pure con altri elementi negli ultimi anni: un ragazzo di proprietà rossoblù, nella fattispecie pure prodotto dal vivaio, mandato in prestito altrove. Poi ritorna per il ritiro precampionato, viene “bocciato” dal Mister di turno e gli viene quindi rimessa la valigia in mano.

PERPLESSITÀ. Oltre un centinaio di presenze in C con l’Olbia, Biancu non è però mai riuscito a far scattare la molla a Semplici e ai suoi predecessori a Cagliari. Limitandoci ad Aritzo, è parso palese l’impegno profuso dal ragazzo e le buone risposte sul campo, dove è stato spesso provato tra le linee in posizione di trequartista. Tifosi e addetti ai lavori sono autorizzati a chiedersi, a questo punto, se la categoria adatta a Biancu sia quindi la Serie C. Non è bastata, in tal senso, la “buona pubblicità” fatta di recente da Mario Beretta con gli auguri di poter fare davvero il salto nel 2021-22. La realtà sembra non dica questo (almeno vista dalla società cagliaritana), dato che il giocatore continua a non venir ritenuto all’altezza della prima squadra.

Subscribe
Notificami
guest

127 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra di Ranieri, complici le assenze pesanti, non entra praticamente mai in partita. Tanti...
Ora tocca a voi valutare la prova del Cagliari a Marassi...

Game Over a Marassi: sotto i colpi di Thorsby, Frendrup e Guðmundsson il Grifone si...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu