Cragno come Riva, Esposito e Langella

Fra un paio d’ore Italia-San Marino alla Sardegna Arena: il ct Mancini ha annunciato tra i pali la presenza di Alessio Cragno. Un rossoblù con la Nazionale in campo a Cagliari, la quarta volta di sempre

SODDISFAZIONE. Alessio Cragno, annunciato dal ct della Nazionale Mancini tra i titolari di Italia-San Marino questa sera, avrà l’occasione di giocare a Cagliari in azzurro da calciatore rossoblù: una grande soddisfazione, che purtroppo sarà condizionata da una folla ai minimi termini causa Covid. Per il portierone sarà la seconda presenza, dopo il debutto avvenuto il 7 ottobre scorso a Firenze contro la Moldavia.

QUATTRO. Cragno si unirà al gruppo de <i fantastici 4 > che sono riusciti a vestire la casacca azzurra a Cagliari, da giocatori del Cagliari: prima di lui Gigi Riva, nel 1967 contro la Svizzera con un gol, Mauro Esposito e Antonio Langella. Questi ultimi disputarono il secondo tempo dell’amichevole contro la Russia nel 2005. Tornando a Riva, una seconda occasione mancata suo malgrado nel 1971, quando contro la Spagna si trovava al palo per il grave infortunio del Prater.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Atalanta-Cagliari, le pagelle dei Tifosi: Mendy il migliore, annebbiato Fazzini

Le pagelle votate dai lettori di CalcioCasteddu premiano il giovane attaccante dopo la vittoria per...

Primavera 1. Troppa Inter per il Cagliari: rossoblù mai in partita sconfitti 6-1

Per la squadra di Gallego netto il divario e gara compromessa già in meno di...

Cagliari, verso il nuovo stadio. L’AD Melis: “Siamo molto vicini alla gara pubblica”

Ieri, prima di Atalanta-Cagliar vinta dai rossoblù 2-1 il manager rossoblù è intervenuto ai microfoni...

Altre notizie