Padovan: “A Milano le uniche due vere occasioni da gol le ha avute il Cagliari”

Le parole dell’ex direttore di Tuttosport, che sottolinea positivamente la prestazione dei rossoblù al Meazza contro i rossoneri

Ancora un elogio alla prestazione offerta dal Cagliari al Meazza di Milano, domenica contro i rossoneri di Stefano Pioli. La squadra di Leonardo Semplici ha stupito positivamente anche l’ex direttore di Tuttosport, Giancarlo Padovan.

“Il Cagliari ha fatto una grande partita contro il Milan”, spiega il giornalista durante la trasmissione Il calcio è servito, “e non solo difensiva perché le uniche 2 occasioni da gol nella partita, le hanno avute i sardi con Pavoletti e Godin. Del Milan ricordo un tiro e mezzo in tutta la partita, con Saelemaekers più pericoloso. Il Milan è stato lento, prevedibile, che ha tentato poche volte il tiro da fuori. Braccino corto o stanchezza? Penso sia più braccino anche se c’è chi pensa che il Milan sia calato fisicamente, ma la testa è tutto”.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
13 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Serie A, il Milan batte 3-2 l’Atalanta: tra i nerazzurri segna l’ex rossoblù Gaetano

I rossoneri vanno sul 3-0 con Ramos, Rabiot e Gila, poi la reazione nerazzurra con...

Monza-Cagliari, la probabile formazione di CalcioCasteddu

Fabio Pisacane ha quasi definito la formazione del Cagliari contro il Monza, con Deiola, Fazzini...

Monza-Cagliari, vota la formazione dei Tifosi

Il Cagliari ha quasi definito la formazione per Monza, ma restano aperti i dubbi tra...

Altre notizie