cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Corsa Champions e zona Europa: intreccio con la salvezza

Nel prossimo turno Napoli e Lazio in corsa per un posto nel torneo continentale più importante per club affrontano Spezia e Fiorentina

Non solo lo scontro diretto del Vigorito, domenica alle 15, tra Benevento e Cagliari. la prossima giornata, la quart’ultima di ritorno, propone altre tre partite che possono dire tante sulla zona Europa (intesa Champions League, Europa League e la nuova Uefa Conference League) e quella per la salvezza. Che, con le retrocessioni matematiche di Crotone e Parma, vedono sei club in lotta per evitare il terzultimo posto.

PUNTI PESANTI. Già sabato alle 15 al Picco, il Napoli (fermato al Maradona sull’1-1 dal Cagliari) vuole riprendere la corsa vincente che regalerebbe un tesoretto importante visto che Juventus e Milan si troveranno domenica sera l’una contro l’altra allo Stadium. Discorso che a maggior ragione e con una gara da recuperare col Torino, fa anche la Lazio, attesa sabato alle 20.45 al Franchi contro una Fiorentina che sta lottando con le unghie e con i denti, per lasciare definitivamente la zona calda.

Una tra Milan, Juventus, Napoli e Lazio non andrà in Champions si dovrà accontentare dell’Europa League, che potrebbe non riaccogliere la Roma ora di Fonseca e dal primo luglio di Mourinho. Domenica alle 18 i giallorossi affronteranno il Crotone, mentre la rivale inseguitrice Sassuolo non vuole mollare la presa e per questo non può lasciare punti a Marassi contro il Genoa. Se tutto filasse come si spera, domenica sera il Cagliari potrebbe ritrovarsi quindicesimo o addirittura quattordicesimo. Intanto le partite devono essere giocate e poi si vedrà…

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra di Ranieri, complici le assenze pesanti, non entra praticamente mai in partita. Tanti...
Ora tocca a voi valutare la prova del Cagliari a Marassi...

Game Over a Marassi: sotto i colpi di Thorsby, Frendrup e Guðmundsson il Grifone si...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu