cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1, Agostini: “Atteggiamento giusto. Peccato non aver segnato”

Il tecnico del Cagliari commenta l’ottimo punto conquistato al Begato contro il Genoa che ha spezzato la serie negativa

Alessandro Agostini fa un plauso ai suoi dopo lo 0-0 al Begato contro il Genoa, Un punto che segna la ripartenza dopo due sconfitte con Bologna e Inter, che hanno fortemente rallentato la corsa verso i play-off della Primavera 1 e portato qualche apprensione per la zona play-out.

LE PAROLE DEL TECNICO. “Avevamo bisogno di ottenere conferme da noi stessi – dice al sito ufficiale –  Di fronte c’era una squadra che aveva vinto in casa nostra e ha ottime risorse, penso che ai punti fosse il Cagliari a meritare la vittoria, soprattutto nella ripresa siamo andati davvero vicini al gol senza rischiare nulla. Ci manca concretezza davanti, è un problema che sappiamo di avere e che dobbiamo risolvere, perché nel calcio non vai lontano se non fai gol. Detto ciò, ai ragazzi posso solo fare i complimenti per l’applicazione e l’attenzione in tutti i 93′, in settimana hanno lavorato con la testa giusta capendo l’importanza di questa tappa”.

Il Genoa ha creato solo alcune mischie grazie a calci piazzati e alla fisicità, noi non ci siamo mai abbassati e ad un certo punto riuscivamo a ripartire con grande efficacia. Peccato per la mancata vittoria – ha chiosato Agostini – e non avere concretizzato, ma questo è un punto che vale più del mero dato numerico. Il torneo è lungo, può succedere di tutto, non possiamo abbassare la guardia, c’è da lavorare molto perché il destino dobbiamo essere bravi a costruircelo giorno dopo giorno”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Al CRAI Sport Center arriva un punto contro i campioni d’Italia per i rossoblù davanti...
Al CRAI Sport Center contro i campioni d’Italia rossoblù obbligati a vincere per sperare ancora...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu