cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ceppitelli: “Basta approcci sbagliati: risaliamo la china”

Il difensore del Cagliari, Luca Ceppitelli, è stato intervistato da L’Unione Sarda: le difficoltà della stagione in corso e l’orgoglio per i colori che indossa

BANDIERA. A Cagliari ormai dal 2014, Luca Ceppitelli continua a vivere la sua avventura in maglia rossoblù con immutato orgoglio, nonostante tante difficoltà: “Siamo attrezzati per arrivare al nostro traguardo. Dovremmo aver chiuso con approcci sbagliati ed errori: abbiamo la forza per tirarci fuori da questa situazione. Il fatto che non indosso più la fascia di capitano non rappresenta un problema, sento addosso comunque la responsabilità di trasmettere ai più giovani i valori di questi colori“.

GUIDA TECNICA. Il difensore descrive in poche parole il passaggio di consegne in panchina: “Con Di Francesco non siamo riusciti a trovare la quadratura per applicare la sua idea di calcio. Il pregio di Semplici è stato quello di saper cogliere i segnali dalla squadra e trasformarli, per farci rendere al meglio. Ha un carattere incisivo e infonde fiducia. Il contratto in scadenza? Ne abbiamo parlato e ne riparleremo. Ma ora non è il momento, bisogna restare concentrati sull’obiettivo da raggiungere. Sarei onorato di poter rimanere anche un domani all’interno della società, però ora desidero giocare ancora per alcuni anni. Ho comprato casa a Cagliari, dove vivono anche mia madre e mia sorella. Sono fiero di essere qui e mi sento ormai sardo a tutti gli effetti.

 

Subscribe
Notificami
guest

30 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole a Sky Sport del difensore titolare oggi contro il Lecce...
Alla Unipol Domus la gara contro i pugliesi rappresenta tanto per la squadra di Ranieri...
I lettori di CalcioCasteddu, per l'undici di partenza contro il Lecce, puntano sulla difesa a...

Dal Network

Le parole del presidente granata sul futuro dell'allenatore e sulla stagione che sta per concludersi...
Vincenzo Vivarini potrebbe essere il prossimo allenatore del Club per il dopo Ballardini, Da capire...
Ecco le parole di mister nella conferenza stampa prematch del centro sportivo Signorini di Pegli...

Altre notizie

Calcio Casteddu