Resta in contatto

News

Ceppitelli: “Basta approcci sbagliati: risaliamo la china”

Il difensore del Cagliari, Luca Ceppitelli, è stato intervistato da L’Unione Sarda: le difficoltà della stagione in corso e l’orgoglio per i colori che indossa

BANDIERA. A Cagliari ormai dal 2014, Luca Ceppitelli continua a vivere la sua avventura in maglia rossoblù con immutato orgoglio, nonostante tante difficoltà: “Siamo attrezzati per arrivare al nostro traguardo. Dovremmo aver chiuso con approcci sbagliati ed errori: abbiamo la forza per tirarci fuori da questa situazione. Il fatto che non indosso più la fascia di capitano non rappresenta un problema, sento addosso comunque la responsabilità di trasmettere ai più giovani i valori di questi colori“.

GUIDA TECNICA. Il difensore descrive in poche parole il passaggio di consegne in panchina: “Con Di Francesco non siamo riusciti a trovare la quadratura per applicare la sua idea di calcio. Il pregio di Semplici è stato quello di saper cogliere i segnali dalla squadra e trasformarli, per farci rendere al meglio. Ha un carattere incisivo e infonde fiducia. Il contratto in scadenza? Ne abbiamo parlato e ne riparleremo. Ma ora non è il momento, bisogna restare concentrati sull’obiettivo da raggiungere. Sarei onorato di poter rimanere anche un domani all’interno della società, però ora desidero giocare ancora per alcuni anni. Ho comprato casa a Cagliari, dove vivono anche mia madre e mia sorella. Sono fiero di essere qui e mi sento ormai sardo a tutti gli effetti.

 

30 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
30 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I lettori di CalcioCasteddu a maggioranza: Cerri merita un’altra chance

Ultimo commento: "Ci siamo dimenticati di Cerri, secondo me le darei un'altra chance, ricordiamo il bel gol di testa nel finale di partita, alcune cose buone le ha..."

Capozucca, i lettori di CalcioCasteddu si dividono. La maggioranza però cambierebbe ds

Ultimo commento: "sono anni che lo dico, uno capace a prendere morti e strapagarli, e svendere giovani ....vai in pensioneeeee!!"

Fascia da capitano, Deiola non convince i lettori di CalcioCasteddu

Ultimo commento: "QUI VA TUTTO MALE.....BENEDIRE PURE I TIFOSI....."

I lettori di CalcioCasteddu divisi: Liverani non è l’uomo giusto per il nuovo Cagliari

Ultimo commento: "Brunori mi sarebbe piaciuto ma come al solito giocatori buoni rifiutano il cagliari,facciamo affari sbagliati,prendiamo giocatori oltre i trenta senza..."

SONDAGGIO – Cerri sulla via del ritorno a Cagliari: giusto dargli un’altra possibilità?

Ultimo commento: "E migliorato molto con i piedi...sa far salire la squadra..meglio cerri con lapadula..affianco"
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News