cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Semplici: “Contro lo Spezia gara importantissima: dobbiamo ottenere un risultato positivo”

A poco più di ventiquattrore dalla delicatissima sfida salvezza con i liguri, il tecnico rossoblù presenta quelli che saranno i temi della gara

LA CORSA SALVEZZA. “È chiaro che dobbiamo anche guardare i risultati degli altri, ma dobbiamo fare la corsa su noi stessi. A La Spezia per portare via un risultato positivo”.

LA GARA DEL ‘PICCO’. “Con la Juventus volevamo attendere, ma i risvolti sono stati altri. Abbiamo lavorato per cercare di non subire le ripartenze, soprattutto quelle amnesie avute contro i bianconeri. Lo Spezia ha fin qui condotto un ottimo campionato. Sarà una gara equilibrata, noi dovremmo stare molto attenti. È uno scontro diretto, una gara molto importante. La squadra di Italiano è brava a palleggiare e a sviluppare un certo tipo di gioco. Starà a noi rompere questi equilibri”.

ANCORA SULLA JUVENTUS. “Abbiamo preso questo gol su calcio d’angolo per una disattenzione, però credo che sotto l’aspetto mentale stiamo migliorando. Dovremmo avere più furbizia e scaltrezza. Non avendole, ci esponiamo a quelle situazioni createsi nella gara con i bianconeri”.

LA FORMAZIONE PER DOMANI. “Non credo ci saranno grosse sorprese. Rientrano Pavoletti e Lykogiannis, vedremo come schierarci. C’è anche la possibilità Simeone, che domenica contro la Juventus è tornato al gol. Valuteremo bene il da farsi”.

DOPO LO SPEZIA, LA PAUSA. “Abbiamo davanti due settimane, lavoreremo sui concetti che voglio continuare a infondere alla squadra. Non credo ci sarà bisogno di un richiamo della preparazione, ho visto i ragazzi in palla. Comunque vedremo: valuteremo con lo staff tecnico”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblù sermbrano soffrire del cosiddetto "braccino" quando si ritrovano avanti ...
L'agente di Yerry Mina ha parlato delle possibilità di permanenza in rossoblù anche la prossima...
I vostri giudizi sui giocatori rossoblù in campo ieri nello scontro diretto disputato alla Unipol...

Dal Network

L'episodio sarebbe accaduto in un autogrill dopo la gara andata in scena a Cittadella...
Momenti di grande passione sportiva che accomuna tifosi giallorossi e rossoblù dopo il lunch match...
Il centrocampista del Lecce Ylber Ramadani ha commentato il pareggio di Cagliari dalla sala stampa...

Altre notizie

Calcio Casteddu