cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Semplici: “Contro lo Spezia gara importantissima: dobbiamo ottenere un risultato positivo”

A poco più di ventiquattrore dalla delicatissima sfida salvezza con i liguri, il tecnico rossoblù presenta quelli che saranno i temi della gara

LA CORSA SALVEZZA. “È chiaro che dobbiamo anche guardare i risultati degli altri, ma dobbiamo fare la corsa su noi stessi. A La Spezia per portare via un risultato positivo”.

LA GARA DEL ‘PICCO’. “Con la Juventus volevamo attendere, ma i risvolti sono stati altri. Abbiamo lavorato per cercare di non subire le ripartenze, soprattutto quelle amnesie avute contro i bianconeri. Lo Spezia ha fin qui condotto un ottimo campionato. Sarà una gara equilibrata, noi dovremmo stare molto attenti. È uno scontro diretto, una gara molto importante. La squadra di Italiano è brava a palleggiare e a sviluppare un certo tipo di gioco. Starà a noi rompere questi equilibri”.

ANCORA SULLA JUVENTUS. “Abbiamo preso questo gol su calcio d’angolo per una disattenzione, però credo che sotto l’aspetto mentale stiamo migliorando. Dovremmo avere più furbizia e scaltrezza. Non avendole, ci esponiamo a quelle situazioni createsi nella gara con i bianconeri”.

LA FORMAZIONE PER DOMANI. “Non credo ci saranno grosse sorprese. Rientrano Pavoletti e Lykogiannis, vedremo come schierarci. C’è anche la possibilità Simeone, che domenica contro la Juventus è tornato al gol. Valuteremo bene il da farsi”.

DOPO LO SPEZIA, LA PAUSA. “Abbiamo davanti due settimane, lavoreremo sui concetti che voglio continuare a infondere alla squadra. Non credo ci sarà bisogno di un richiamo della preparazione, ho visto i ragazzi in palla. Comunque vedremo: valuteremo con lo staff tecnico”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Marko Rog sembra non trovare pace nemmeno in Croazia: il centrocampista è stato costretto di...
L'uruguaiano, ora all'Atletico Nacional, è stato colpito da un coltello a serramanico lanciato dagli spalti...
Il Cagliari prosegue la preparazione in vista della sfida del Ferraris lunedì prossimo...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu