cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

NS – Riva: “Si può vincere. João Pedro? Un fenomeno”

L’ex bomber che disse no ad Agnelli rifiutando tanti soldi per restare al Cagliari e non andare alla Juventus parla della sfida di domani sera

Ha avuto la forza di dire no alla Juventus. Quando giocava, Gigi Riva ha fatto una scelta di vita: restare al Cagliari e a Cagliari, chiudendo a qualsiasi cifra offerta dal club, a quel tempo presieduto da Giovanni Agnelli. Storia d’altri tempi, che in rossoblù ha ripetuto anche Daniele Conti. Domani alle 18 alla Sardegna Arena, arriva una squadra ferita per l’eliminazione in Champions contro un Porto non certo irresistibile.

SI PUO’ FARE. Per Rombo di Tuono È una sfida apertissima perché dopo un lungo periodo di crisi il Cagliari ha finalmente trovato grinta e fiducia – dice, intervistato da La Nuova Sardegna – La rosa è forte. Evidentemente c’era qualche problema che, con l’arrivo di Semplici si sta risolvendo per il meglio. Per me la partita è tutta da giocare e noi siamo in forma”. Per Riva la Juventus “Non sta attraversando un buon momento. Contro il Porto li ho visti in difficoltà, una cosa che ho notato anche in alcune gare in campionato”.

JOAO PEDRO. Il brasiliano, secondo marcatore con 55 gol con la maglia del Cagliari, trova nelle parole di Riva tanto affetto: “È bravo, un vero fenomeno. Io ho segnato di più? Si, ma perché lui ha giocato di meno, ma questo non ha importanza. Lo ha di più il fatto che João continui a segnare”. Anche domani…

Subscribe
Notificami
guest

40 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Le ultime in vista della sfida contro il Lecce direttamente dal report ufficiale del Cagliari...

Dal Network

A parlare è uno dei protagonisti di questa stagione dei bianconeri, diretti concorrenti del Cagliari...
Infortunio riportato in allenamento. Il comunicato ufficiale del club friulano ...

Altre notizie

Calcio Casteddu