cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento e Fiorentina: due gare cruciali per poter respirare e scacciare i fantasmi

Domani alle 12,30 alla Sardegna Arena arriva la squadra di Inzaghi che precede i rossoblù di quattro lunghezze e domenica si va al Franchi

Due partite dove non ci saranno errori da commettere attendono il Cagliari. Domani alle 12,30 Sottil e compagni attendono il Benevento, domenica alle 18 si gioca al Franchi contro la Fiorentina. Non fare punti sarebbe deleterio e creerebbe ulteriori malumori in casa rossoblù.

BENEVENTO. I sanniti con i loro 18 punti sono decimi. Arrivano alla Sardegna Arena dalla sconfitta contro la capolista Milan, ma giocano un bel calcio e costruiscono tanto. Quello che a volte manca al Cagliari. Che regala troppo spesso in avvio all’avversaria di turno, per poi fare la sua partita, ultimamente però in modo tardivo. Occorre ovviamente un cambio di rotta, perché la vittoria manca dallo scorso 7 novembre (contro la Sampdoria) due mesi di fatto. Per la qualità della rosa e per un tecnico importante come Di Francesco, sono troppi.

FIORENTINA. La compagine di Prandelli, che in stagione ha preso il posto di Iachini, arriva da quattro punti in due partite, recuperando in classifica. Fino al quattrordicesimo posto, uno in più degli isolani. Prima della gara in programma domenica al Franchi, Ribery e soci sono attesi domani sera dal confronto in casa della Lazio. Per il Cagliari questo interessa poco. Serve risalire la china e far punti con chiunque, aldilà del nome che porta.

Subscribe
Notificami
guest

36 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il collega della testata ligure ci parla della squadra di Gilardino, che vorrebbe raggiungere in...
Al CRAI Sport Center contro i campioni d’Italia rossoblù obbligati a vincere per sperare ancora...
Sau
Il 19 aprile 2014 l'ultimo successo dei sardi in terra ligure (firmato Sau e Ibarbo),...

Dal Network

Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...
La decisione della Procura di Bologna arriva dopo l'accordo con Volpi risalente allo scorso marzo...
Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...

Altre notizie

Calcio Casteddu