cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sottil: “Sfidare Insigne sarà di grande stimolo. Qui grazie a Di Fra”

Prelevato dalla Fiorentina, ove potrebbe rientrare già la prossima stagione, il figlio d’arte si racconta ai microfoni della Lega Calcio

Sono un giocatore estroso, che fa del dribbling e delle accelerazioni le sue armi migliori. Nella mia testa non è cambiato niente: l’obiettivo è quello di lavorare giorno dopo giorno nei minimi particolari, che sono quelli che fanno la differenza per ambire a palcoscenici importanti”. Esordisce così Riccardo Sottil, una delle note più piacevoli dell’attuale campionato del Cagliari ai microfoni della Lega Calcio. Il pallone era nelle sue vene già da piccolo:

UNA VITA CON IL PALLONE. “Sono cresciuto a pane e pallone, in casa mia rotolavano palloni. Mio padre da piccolo mi portava gli allenamenti, il calcio è sempre stata la mia passione”.

IL CAGLIARI. “Mister Di Francesco è stato uno dei motivi che mi ha spinto a scegliere il Cagliari. Tratta tutti allo stesso modo, non guarda la carta d’identità e questo per un giovane è importante. Con me ha toccato le corde giuste, sa come prendermi e sa come rendere al meglio le mie doti. Per me è molto importante”.

IL NAPOLI E INSIGNE. “E’ un giocatore molto forte. Gioca nel mio stesso ruolo ed è un giocatore con grande estro, che sa segnare e sa far segnare i compagni. La sfida con lui sarà avvincente e mi dà grande stimolo. Cerchiamo di vincere ogni partita, questa è la nostra mentalità. Sarà una partita bella, speriamo di portare a casa una vittoria”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Notte fonda al Franchi per il Sassuolo contro la Fiorentina: sconfitta pesante, che inguaia ulteriormente...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...
La squadra di Simone Inzaghi, fresca di Scudetto, non si rilassa e incamera al tre...
Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...

Altre notizie

Calcio Casteddu