cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sottil: “Sfidare Insigne sarà di grande stimolo. Qui grazie a Di Fra”

Prelevato dalla Fiorentina, ove potrebbe rientrare già la prossima stagione, il figlio d’arte si racconta ai microfoni della Lega Calcio

Sono un giocatore estroso, che fa del dribbling e delle accelerazioni le sue armi migliori. Nella mia testa non è cambiato niente: l’obiettivo è quello di lavorare giorno dopo giorno nei minimi particolari, che sono quelli che fanno la differenza per ambire a palcoscenici importanti”. Esordisce così Riccardo Sottil, una delle note più piacevoli dell’attuale campionato del Cagliari ai microfoni della Lega Calcio. Il pallone era nelle sue vene già da piccolo:

UNA VITA CON IL PALLONE. “Sono cresciuto a pane e pallone, in casa mia rotolavano palloni. Mio padre da piccolo mi portava gli allenamenti, il calcio è sempre stata la mia passione”.

IL CAGLIARI. “Mister Di Francesco è stato uno dei motivi che mi ha spinto a scegliere il Cagliari. Tratta tutti allo stesso modo, non guarda la carta d’identità e questo per un giovane è importante. Con me ha toccato le corde giuste, sa come prendermi e sa come rendere al meglio le mie doti. Per me è molto importante”.

IL NAPOLI E INSIGNE. “E’ un giocatore molto forte. Gioca nel mio stesso ruolo ed è un giocatore con grande estro, che sa segnare e sa far segnare i compagni. La sfida con lui sarà avvincente e mi dà grande stimolo. Cerchiamo di vincere ogni partita, questa è la nostra mentalità. Sarà una partita bella, speriamo di portare a casa una vittoria”.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sfida difficile per entrambe le compagini: la situazione...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu