cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Una panchina per Natale in casa Sottil, papà Andrea parte bene con l’Ascoli

La nuova stagione è partita bene per Riccardo e ora anche suo padre è tornato in pista alla guida della squadra marchigiana

BUON MOMENTO. Non solo le prestazioni di Riccardo stanno convincendo tutti del suo grande potenziale, ma il momento positivo in casa Sottil è rafforzato dal nuovo incarico di papà Andrea. L’ex calciatore di Fiorentina, Atalanta e Udinese ha ricevuto l’investitura di allenatore dell’Ascoli il 23 dicembre, subentrando all’esonerato Delio Rossi. Subito è arrivata una vittoria 2-0 contro la blasonata Spal alla prima uscita, successo che ha consentito ai suoi di abbandonare l’ultimo posto e rimettersi in corsa salvezza. Domani alle 18 la seconda sfida della sua nuova avventura contro la corazzata Empoli, a chiusura di un finale di 2020 certamente da incorniciare per padre e figlio.

ESPLOSIONE. Intanto Riccardo sui campi della Serie A si sta affermando come uno degli esterni più interessanti del campionato. 14 presenze e 2 gol per lui in stagione, di nuovo protagonista con l’Under 21 azzurro e con un occhio del ct Mancini puntato. Il 2021 svelerà anche se il futuro del classe ’99 sarà a tinte rossoblù o viola, con la Fiorentina già intenzionata a riportarlo alla base pagando il controriscatto. Per questo però ci sarà tempo, intanto Di Francesco si coccola il suo esterno che con 1.019 minuti è il settimo giocatore più utilizzato della rosa, dietro Joao Pedro, Rog, Cragno, Walukiewicz, Zappa e Marin.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport diverse squadre stanno monitorando il centrale del...
Nereo Bonato e Carlo Catte sono presenti per l'ultimo saluto al dirigente della Fiorentina...

Dal Network

Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...
La squadra di Simone Inzaghi, fresca di Scudetto, non si rilassa e incamera al tre...

Altre notizie

Calcio Casteddu