cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Daspo per gli Sconvolts coinvolti nei fatti di Cagliari-Crotone

L’agenzia Ansa dà notizia del provvedimento notificato ai 20 Sconvolts i quali, in occasione di Cagliari-Crotone, avevano acceso dei fumogeni all’esterno della Sardegna Arena

DASPO. Il 25 ottobre scorso, in occasione della gara di Serie A tra Cagliari e Crotone, un gruppo di Sconvolts si era riunito fuori dalla Sardegna Arena per accendere dei fumogeni e altri giochi d’artificio, secondo un rituale di manifestazione non autorizzata dalle autorità. I 20 coinvolti dalle indagini, già denunciati, ora hanno ricevuto la notifica del provvedimento di Daspo (divieto di assistere alle manifestazioni sportive), con durata variabile.

MISURE. Per 7 Sconvolts la durata ammonta dai 5 ai 6 anni con obbligo di presentazione presso gli Uffici di Polizia valido da 1 a 4 anni: a causa di recidività. Per gli altri 13 tifosi, Daspo dai 2 ai 5 anni. In aggiunta alle misure descritte, i suddetti Sconvolts saranno interdetti dal poter recarsi in alcune strade cittadine nelle 24 ore precedenti e successive agli incontri casalinghi del Cagliari.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
Le ultime in vista della sfida contro il Lecce direttamente dal report ufficiale del Cagliari...

Dal Network

A parlare è uno dei protagonisti di questa stagione dei bianconeri, diretti concorrenti del Cagliari...
Infortunio riportato in allenamento. Il comunicato ufficiale del club friulano ...

Altre notizie

Calcio Casteddu