Sassuolo, Filip Djuricic positivo al Covid-19

La comunicazione è stata data dal ct della Serbia in conferenza stampa. Il giocatore era assente nella gara tra Sassuolo e Napoli

Altro giocatore positivo al Covid-19 in Serie A. Si tratta di Filip Djuricic del Sassuolo. A darne comunicazione è stato il commissario tecnico della Serbia, Ljubisa Tumbakovic, che in conferenza stampa ha puntualizzato sul suo stato di salute, sperando di poterlo riavere per il prossimo raduno del 9 novembre.

Djuricic era assente nell’ultima vittoriosa gara di Napoli: una pedina importante sia per lo scacchiere di Roberto De Zerbi che per quello di Tumbakovic, che sperano ovviamente di riaverlo il prima possibile.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Serie A, panchine in bilico: da Stroppa a Cuesta, cresce la pressione

Dopo gli esoneri di Grosso e Tedesco, diversi allenatori sono sotto osservazione. La sosta per...

Maldini, il Cagliari procede con altre verifiche: test tossicologici tutti negativi

Il Cagliari ha disposto ulteriori accertamenti dopo l’incidente di Milano. Gli esami di secondo livello...

Pisacane verso Udine, sfida che può diventare storica e scelte da definire

Il tecnico rossoblù presenta la gara contro l’Udinese. In palio un possibile record per il...

Altre notizie