Passetti: “Di Francesco la scelta giusta. Ha un modo di allenare molto coinvolgente”

Il dg intervenuto a Sky Sport per parlare del calendario ha confermato la ferma volontà del Cagliari di cercare un accordo con l’Inter per Nainggolan

Il direttore generale del Cagliari Mario Passetti è intervenuto in diretta su Sky Sport per commentare il calendario e dare un primo commento sull’arrivo di Di Francesco (che esordirà subito contro il suo ex Sassuolo) e Nainggolan. “Abbiamo puntato molto sul nuovo mister. Ha un modo di allenare molto coinvolgente. Il nostro nuovo progetto è molto ambizioso. Anche l’Adidas fa parte di questo progetto”.

NAINGGOLAN. “Dallo scorso primo settembre il ragazzo è un giocatore dell’Inter. La volontà del Cagliari è molto chiara. Abbiamo già parlato e siamo sempre in contatto con l’Inter. Per ora l’accordo non è stato definito in tempi brevi per permettere da subito la sua permanenza in rossoblù. Vedremo ora cosa accadrà.  Oltre a questo posso affermare che stiamo definendo comunque una squadra in grado di sopperire la sua assenza.”.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
47 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Cagliari, calcio e generazioni si incontrano: la Festa dei Nonni

Il Cagliari Calcio celebra la Festa dei Nonni con una visita dei giovani rossoblù alla...

Cagliari, il mese di ottobre nel dettaglio

Il calendario del Cagliari per ottobre 2026: amichevole con il Rayo Vallecano e quattro gare...

Cagliari, Obert in campo con la Slovacchia: sfida alle Isole Faroe

Adam Obert nuovamente protagonista con la Slovacchia in Nations League. Il difensore del Cagliari affronta...

Altre notizie