Mancini: “Felice di tornare a Coverciano. Il calcio ora ha bisogno del pubblico”

Durante la conferenza stampa di oggi, il commissario tecnico della Nazionale ha parlato del ritrovo degli azzurri e delle prossime gare

Finalmente azzurro. Dopo tanto tempo, anche la Nazionale di Roberto Mancini si ritrova per i primi allenamenti nel Centro tecnico di Coverciano. Gli azzurri saranno impegnati in Nations League il 4 settembre a Firenze contro la Bosnia e il 7 ad Amsterdam contro l’Olanda.

E il ct ha parlato con la stampa sull’attuale situazione. “Sono molto contento di essere tornato a Coverciano”, spiega Mancini, “nelle ultime ore abbiamo fatto i test e siamo risultati tutti negativi. Ne siamo felici e siamo pronti a lavorare. Il calcio oggi ha bisogno prima di tutto del pubblico. Questo sport è fatto per la gente e spero si possa tornare al più presto possibile alla normalità”.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Italia, primo allenamento per Maldini e Romano

Primo allenamento della Nazionale in vista dell’esordio in Nations League. Il ct lavora sui movimenti...

Daniel Maldini al centro del progetto Cagliari: “È l’ambiente giusto per lui”

La fiducia di allenatore, società e tifosi è totale: Daniel Maldini è già stato adottato...

Italia, Mancini: “Non sono in credito per la vittoria degli Europei. Dobbiamo ritornare protagonisti”

A Coverciano prima conferenza stampa da CT azzurro scelto per il nuovo corso dopo i...

Altre notizie