cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Passetti: “Riapertura stadi a dir poco fondamentale”

A pochi minuti da Cagliari-Juventus alla Sardegna Arena a porte chiuse, monito del direttore generale del club rossoblù: “Senza pubblico senario devastante per tutti”

A pochi minuti da Cagliari-Juventus, il Direttore Generale del club rossoblù Mario Passetti è intervenuto per fare il punto su una questione chiave nel calcio italiano: la riapertura degli stadi ai tifosi in linea con i protocolli vigenti e con quelli che andranno prodotti da qui all’inizio del prossimo campionato.

IL GRANDE RAMMARICO. “Giocare a porte chiuse ha condizionato tutte le squadre, al di là del calore di questa o quella piazza. Senza tifosi non è calcio, inutile nasconderci, ed è uno scenario devastante per tutti. Ogni componente del nostro mondo deve lavorare sodo da subito per arrivare all’inizio del prossimo campionato con un protocollo che sia guidato dal buon senso e che questo riguardi anche la frequenza dei tamponi durante la stagione. Credo che ciascuno di noi debba magari fare meno dichiarazioni e prodigarsi invece nel lavorare con l’obiettivo di far tornare i nostri tifosi sugli spalti. Abbiamo provato fino all’ultimo a riportare i tifosi e gli appassionati nel nostro stadio, proponendo anche che Cagliari e la Sardegna Arena fungessero da test grazie al fatto che il tasso di contagio registrato qui è stato sempre basso, per fortuna. Purtroppo non è stato possibile, adesso è il momento di fare tutti il nostro dovere per un traguardo fondamentale”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il dg del club rossoblù è intervenuto in mattinata alla presentazione del restyling del marchio...

Le parole a Sky Sport del DG del Cagliari a pochi minuti dalla gara interna...

Il direttore generale del Cagliari ha detto la sua su una giornata di campionato che...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu