Sarà disputata a porte chiuse l’amichevole con il Tortolì

17.27 – Come anticipato, l’amichevole tra Cagliari e Tortolì si giocherà ad Asseminello. L’incontro sarà però disputato a porte chiuse.

16.16 – La squadra era partita subito dopo pranzo alla volta di Oristano, dove alle 17.30 avrebbe dovuto sfidare il Tortolì allo stadio Tharros. Per lo stadio tuttavia non sono arrivate le autorizzazione necessarie per svolgere l’amichevole. L’impianto risulta dunque inagibile in quanto le tribune non sarebbero omologate, come è stato comunicato pochi minuti fa al Cagliari.

I giocatori e lo staff stanno ora tornando nel capoluogo sardo, con l’amichevole che dovrebbe a questo punto essere spostata ad Asseminello. Il Tortolì è partito pochi minuti fa, e considerando il tempo di percorrenza della distanza tra Oristano e Cagliari, il match dovrebbe cominciare intorno alle 18.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
27 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Lazio-Cagliari, le formazioni ufficiali: Fazzini dal 1′. In attacco fiducia a Nzola

Sciolti gli ultimi dubbi sia Gattuso che Pisacane hanno scelto i rispettivi undici da mandare...

Lazio-Cagliari, ecco le vostre scelte su modulo e undici rossoblù in campo all’Olimpico

Pochi giorni dopo la sconfitta rimediata con la Roma per 4-2, assolutamente non meritata, la...

Figc, il Cagliari prende tempo: nessun sostegno per ora a Galliani o Malagò

Comunicato congiunto con Sassuolo e Venezia: i tre club chiedono di conoscere programmi, priorità e...

Altre notizie