cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, Inzaghi esalta Sau: “12 reti senza rigori è un grande risultato”

Il tecnico dei sanniti promossi in Serie A dopo aver dominato il torno cadetto tesse le lodi dell’attaccante di Tonara tra i protagonisti del salto

Il Benevento non ha ancora concluso il suo campionato di Serie B, dominato in lungo e in largo.  La prossima stagione dei sanniti sarà in Serie A. Due le conoscenze della squadra per i tifosi del Cagliari: Pasquale Foggia e Marco Sau. Il primo è stato giocatore rossoblù nella stagione 2007/2008, giocando 33 partite e segnando 5 reti. Oggi è apprezzato ds, mentre la storia con  il Cagliari di Marco Sau non ha bisogno di presentazioni. Dopo l’ultimo periodo non al top con Cagliari e Sampdoria, ha deciso di accettare la corte fatta dallo stesso Foggia per giocare a Benevento. L’attaccante di Tonara è stato tra i protagonisti del ritorno anticipato in Serie A, ricevendo I giusti meriti anche dal suo allenatore Filippo Inzaghi, che di bomber se ne intende…

GLI ELOGI A SAU: “Può giocare ovunque grazie alle sue caratteristiche. Sono contento per lui, soprattutto perché era reduce da due anni in cui ha giocato poco: è stato bravo. Realizzare dodici reti senza rigori è un grande risultato“.

Subscribe
Notificami
guest

82 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'anno scorso fu necessario lo spareggio tra Spezia e Verona, a 31 punti a fine...
L’unico scontro diretto in programma in questo turno ha visto il Frosinone battere venerdì 3-0...
Difesa in emergenza per la gara. Assente anche Dossena ...

Dal Network

Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...
La squadra di Simone Inzaghi, fresca di Scudetto, non si rilassa e incamera al tre...

Altre notizie

Calcio Casteddu