Simeone su Sky Sport: “Se fossi stato più preciso avremmo potuto vincere”

Sempre più protagonista del campionato, il figlio d’arte ha espresso la sua soddisfazione per il pareggio, ma pure un cruccio

IL GOAL ED IL RIMPIANTO. “I goal sono sempre una motivazione. E’ tutto frutto del lavoro della settimana. Sono però dispiaciuto per la partita, forse avremo potuto vincerla se fossi stato più preciso nei passaggi per Joao Pedro”.

IL BOLOGNA. “E’ una squadra che sta bene, nonostante avesse un giorno in meno di noi di recupero dal turno precedente. Prendere goal nel finale non è stato facile da digerire, ma siamo stati bravi a realizzare subito il pareggio”.

IL CHOLITO CORRE TANTO. “Me lo dicono tutti, ma a me piace essere generoso e coprire tutti gli spazi necessari per aiutare la squadra. Poi è ovvio che devo anche stare all’interno dell’area, creare spazi e sfruttare tutte le occasioni”.

IL VENTO E’ CAMBIATO. “E’ cambiato tutto, dopo la quarantena abbiamo trovato serenità e tranquillità. Abbiamo lavorato per due mesi ed abbiamo ritrovato il ritmo giusto”

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La giornata rossoblù su CalcioCasteddu: il riassunto

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Romano, le pagelle negative fanno discutere. Diddi: “Male i grandi nomi, non lui”

Il creator Luca Diddi contesta il voto assegnato dalla Gazzetta dello Sport al centrocampista del...

Romano e Maldini: sale a 24 il totale dei rossoblù in Nazionale A

Alessandro Romano debutta, Daniel Maldini raggiunge la settima presenza: salgono a 24 i calciatori del...

Altre notizie