Dopo la sua prima volta a San Siro contro l’Inter, Paul Mendy, attaccante del Cagliari, ha parlato con soddisfazione dell’esperienza vissuta. Il giovane attaccante francese, aggregato dalla Primavera, ha conquistato la fiducia di mister Fabio Pisacane, che lo schiera ormai con regolarità come cambio in corso di partita.
“Sono contento di aver esordito a San Siro”, ha dichiarato Mendy, visibilmente felice per la sua prestazione. “Mi aspettavo di giocare perché il mister mi prova sempre in allenamento, ho lavorato tanto con lui”, ha continuato l’attaccante, che ha già dimostrato di poter essere una risorsa importante per la squadra, entrando con energia nelle partite e dando una mano nei momenti delicati.
Un’occasione importante
L’esordio a San Siro rappresenta per Mendy un passo importante nella sua carriera, con la possibilità di ritagliarsi sempre più spazio, essendo diventato ormai una prima scelta dalla panchina. Il giovane, che ha continuato a lavorare sotto la guida di Pisacane, è consapevole dell’importanza di sfruttare ogni opportunità per migliorare e consolidare il suo posto in prima squadra anche per la prossima stagione.
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Potranno sempre dire di aver lanciato un giovane di proprietà a discapito di Kilicsoy.
Ringrazia il mondo attuale sei stato miracolato
Io lavoro tanto tu posti foto nelle piscine dei resort
Ma cosa c’entra il resort?!
È comunque uno scarso che si è pure impegnato per fare questa prestazione di merd@
Se hai lavorato tanto per fare questa prestazione siamo messi male.