Leonardo Pavoletti ha parlato in conferenza stampa al termine di Lazio-Cagliari, analizzando la gara e il momento della squadra. Nonostante la sconfitta, il capitano rossoblù vede segnali incoraggianti.
“Una squadra che lotta per salvarsi può attraversare due settimane senza vittorie. Col Sassuolo potevamo fare di più, ma contro la Lazio la squadra ha giocato per vincere. I grandi campioni poi fanno la differenza, ma io ho visto un’anima, la voglia di costruire qualcosa di importante per il futuro. Sento tante critiche negative. In questi momenti serve stare vicino alla propria squadra del cuore, non certo metterle i bastoni tra le ruote”.
“Borrelli? Al primo anno in A sta facendo un grande lavoro. I gol arriveranno. Sappiamo cosa migliorare e da domani lavoreremo sui dettagli per tornare a fare punti”.
“Il mio ruolo? Ranieri me ne aveva dato uno diverso, all’inizio non è stato facile accettarlo, ma in questa fase della carriera devo capire e aiutare la squadra anche nello spogliatoio. Mi sto godendo quello che potrebbe essere l’ultimo anno, ma ora che il ginocchio mi dà tregua non escludo nulla…”.
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Stavo andando bene… tacendo, e ora ne esci con queste uscite da pseudo diplomatico…dammi retta, non continuare xchè potrebbe succedere che la stima che molti hanno x te… scemasse…
Stavi
quando vedrò in panca, anzi, fuori rosa prati, ed esonerato il pseudo allenatore pisacane, allora, potrò dire che si sono presi dei provvedimenti. che si promuova in mediana mazzitelli, o, nell’assurdo, deiola, almeno avrà un senso la sua presenza. ma togliete dal campo di gioco la ballerina carla prati. schieralo titolare, significa regalare un uomo agli avversari. molte volte queste parole vengono dette come frase di circostanza, ma se si va a rivedere le immagini della partita di ieri,
si vede chiaramente la nullità di questo giocatore, non costruisce gioco, non difende e non interdisce davanti alla difesa, si libera velocemente della palla come se bruciasse e si nasconde per non essere cercato. dirò di più, crea persino confusione tra i compagni. ieri, si è visto luperto sgridandolo e rimproverandolo per non aver seguito l’avversario, lasciandolo libero al tiro, primo tempo, marusic. poi secondo tempo, ciliegina sulla torta, passaggio senza guardare all’indietro che è diventato un assist per zacagni. un bravo quindi a pisagatto che lo schiera sempre titolare e no ha le palxxe per meterlo in panca, ma… Leggi il resto »
la tua è una domanda retorica perchè la risposta è scontata, SI , anche a costo della retrocessione si andrà avanti con questo inutile accanimento terapeutico. Dopo 10 partite non c’è stato nessun miglioramento rispetto agli anni scorsi, anzi, più gioca e più mette in evidenza la sua inadeguatezza e i suoi limiti. Se l’obiettivo era valorizzarlo per una futura rivendita , stanno ottenendo l’effetto contrario, nessuno spenderà 6 milioni per questa capra in tutù. Ennesimo investimento andato a farsi benedire, uno dei peggiori in questi 11 anni…
e pensare che quando i mass media hanno dato l’annuncio della separazione con nicola e il cagliari calcio, questa persona piccola, piccola ha avuto il coraggio di dire che mister nicola non lo considerava. secondo me, o non si rende conto dei suoi limiti, o sa che il presidente ha l’anello al naso. lui e pisa, stanno distruggendo quel poco di buono che c’è in questa umile squadra
comunque se la cosa va davvero avanti, io disdico gli abbonamenti. mi sembra stupido lasciarsi prendere in giro da un milanese e da un napoletano
chi si codinti tra gussusu, ma non a mimi
Dispiace essere critici .Le prestazioni dei giocatori…Chi li mette di fronte a responsabilità che non sono proprie delle caratteristiche tecniche. È l’allenatore..
Voglio sottolineare che le affermazioni di Pavoletti, che da tempo punta ad un ruolo da dirigente.Sono risultanze di un atteggiamento che legge nell’animo passionale dei Sardi..in generale…
Farci prendere per i” Fornelli ” da un toscano..è assolutamente impossibile.
Sappiamo cucinare e i toscani i milanesi se li fumano.
Mina e Luperto per il momento sono imprescindibili, il secondo l’ho visto parecchio nervoso ieri, la panchina non gli ha fatto bene, proporrei Ze Pedro al posto di Zappa come terzino, ieri vederlo annaspare dietro a Zaccagni é stato piuttosto imbarazzante. Ok Prati ieri ha fatto la solita partita condita da cappellone finale, ma che dire di Adopo? Di Folo che invece di calciare telefona, di Esposito da 4.5 in pagella?
Credo che abbiate sbagliato strada, Pavo ti ci metti pure tu, ti prego siamo abbastanza arrabiati di nostro, almeno taci.
anche tu bruto mi accoltelli, perchè fai questo ? così disse giulio cesare al suo figliastro nel senato mentre veniva accoltellato.
così dico a pavoletti, perchè anche tu ci accoltelli ?
che amarezza sentire queste cose dalla bocca di un giocatore che ha dato metà della sua carriera al cagliari, idolo della tifoseria
Prati ottimo assist men, veramente assurdo che giochi in serie A, uno dei tanti raccomandati.
vai a dirlo a quel fenomeno di Margiani , per lui è imprescindibile, il fulcro del centrocampo, il centro del progetto! Pensa in che mani si è dato il Cagliari a incentrare il suo progetto su questo cialtrone che manco in serie D ce ne peggiori! Che si vergognasse colui che ci ha buttato 6 milioni per acquistarlo, uno dei peggiori flop di questi 11 anni , vergogna!!
Rispetto alle ultime gare, il Cagliari ieri è stato più propositivo ed ha giocato senza le solite paure, poi è ovvio che gli errori dei singoli fanno la differenza (attacco abulico), se poi i cambi arrivano dopo che siamo in svantaggio, diventa tutto più difficile perchè per cercare di recuperare il risultato si è costretti a scoprirsi, facilitando il gioco agli avversari, se poi aggiungiamo la cappellata di Prati nel finale (che preferisco non commentare), come e quando si vincono le partite?
sei troppo buono con prati e troppo possibilista. se non si è chiuso il primo tempo per due a zero per la lazio è pura fortuna, anche li c’era lo zampino di carla prati, in tutte e due le occasioni. andate a rivedervi il primo tempo. prati con il suo pisadog stanno distruggendo questa squadra. incredibile che un giocatore del genere giochi titolare. un insulto allo sport e agli altri giocatori che meritano sicuramente più di lui di giocare. il primo tempo si sono viste delle azioni, vero, ma comunque sterili, inconcludenti, senza nessun pericolo per la lazio, che non… Leggi il resto »
Guarda Marc, hai ragione su tutto, se vai a rileggere il mio commento di ieri sulle pagelle di calcio casteddu ho scritto che alcuni elementi non mi sono piaciuti e mi riferivo soprattutto a Kilicsoy (che però ha giocato solo pochi minuti) a Borrelli e qualche altro, ma non credo di essere stato troppo buono con Prati, guarda cosa ho scritto.
E quando giochi x perdere vinci?
Grazie per quel gol al 94mo a Bari, probabilmente senza quello staremmo ancora a lottare per risalire. Ora però è venuto il momento per te di tacere, non foss’altro per evitare le corbellerie che vai dicendo. I tifosi non sono tutti tonti o buonisti o dei Martineddus. Ora a cuccia Pavo, goditi il meritato vitalizio per l’impresa di cui sopra, ma a cuccia.
che dire, il cialtrone interista ha sguinzagliato tutti i suoi scagnozzi possibili e immaginabili per tentare una class-action per tutelare la sua scommessa su PisaRagliante. Ricordo ancora quando con una mossa strategica, per il terrore che glielo portassero via i maggiori top club europei , lo nominò Profeta in Patria , promuovendolo in prima squadra con lauto ingaggio. Ora che le sabbie mobili lo stanno ingoiando , risucchiandolo sempre più giù , altro non può fare che tentare numeri basati sull’ipnosi per suggestionare tifosi, spettatori esterni e animali raglianti della sua stessa specie. A me sarebbe piaciuto che si palesasse… Leggi il resto »
👍