Ex rossoblù – Hatzidiakos ora è riserva nella Grecia

Lasciata Cagliari a titolo definitivo, quasi in concomitanza il greco Hatzidiakos ha perso lo status di titolare nella Grecia.

L’ex difensore del Cagliari Pantelis Hatzidiakos, ceduto in estate a titolo definitivo ai danesi del Copenhagen, ha perso il posto da titolare nella Nazionale greca. Il centrale continua a venire convocato nella rappresentativa ellenica, ma è retrocesso nelle gerarchie.

Il selezionatore Ivan Jovanovic – in carica dall’agosto 2024 -ha deciso da alcuni mesi di relegare in panchina Hatzidiakos per promuovere al centro della difesa il giovane 21enne del Wolfsburg Konstantinos Koulierakis.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da facebook
10 mesi fa

Dovrebbe prendere esempio da Jankto,appendere le scarpette al chiodo definitivamente .

Commento da Facebook
10 mesi fa

Il pupillo di Ranieri scarso come pochi anzi solo Ze Pedro regge il confronto

Articoli correlati

Unai Simón supera Zenga, l’ex tecnico rossoblù: “I record non sono eterni”

Unai Simón diventa il portiere con la più lunga imbattibilità ai Mondiali superando Walter Zenga,...

Ex Cagliari. Hatzidiakos torna in Grecia: triennale con il PAOK

L’ex difensore del Cagliari Pantelis Hatzidiakos lascia a titolo definitivo il Copenhagen e firma con...

Mina, un rossoblù in campo al Mondiale 12 anni dopo

Yerry Mina è tornato in campo al Mondiale con la Colombia: un giocatore del Cagliari...

Altre notizie