Un tifoso del Lecce di 24 anni è stato colpito da un DASPO dopo essere stato fermato dalla polizia in possesso di un fumogeno inesploso in occasione della sfida del “Via del Mare” contro il Cagliari. Il giovane è stato anche denunciato per possesso di materiale pericoloso.
Il Questore di Lecce ha valutato il comportamento come gravemente pericoloso per le persone e i beni, motivando così l’applicazione della misura preventiva.
Il provvedimento prevede che il tifoso non possa accedere agli stadi italiani per un anno e che eviti un raggio di un chilometro dall’area dello stadio due ore prima e due ore dopo le partite ufficiali del Lecce, al fine di prevenire eventuali situazioni di pericolo durante la stagione sportiva.
Le ultime sui giallorossi su CalcioLecce.it.
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


