Ex rossoblù – Palomino diviso tra la B e un ritorno in patria

Il difensore argentino, terminata l'esperienza in Sardegna, è svincolato. Resterà in Italia o tornerà nel suo Paese dopo una lunga assenza?

Il centrale difensivo José Luís Palomino, 35 anni, ha concluso la sua esperienza nel Cagliari dopo la prima e ultima stagione in Sardegna. L’ex Atalanta ha totalizzato 18 presenze nel 2024-25, con una rete all’attivo.

Per il giocatore argentino c’è un bivio da affrontare: restare in Italia, dove è presente l’interesse del Modena che milita in B; ritornare in patria dopo ben 11 anni e chiudere la parabola agonistica cominciata al San Lorenzo oltre tre lustri fa. Il Talleres de Córdoba si fece vivo con il Cagliari nell’ultima finestra di mercato, per un contratto fino al dicembre 2026. Proposta ancora in piedi? (Fonti: nicoloschira.com/canalshowsport.com.ar)

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
.Mau
1 anno fa

In serie B sarebbe una garanzia per esperienza e serietà.

Commento da Facebook
1 anno fa
Reply to  .Mau

Non sicuramente per velocità meglio che torni al suo paese è si metta a giocare in ciabatte nei campionati di casa

Articoli correlati

Pisacane esalta Romano: “Ho un gioiello tra le mani”

Il tecnico del Cagliari commenta la scelta del centrocampista di vestire la maglia dell’Italia e...

Daniel Maldini positivo all’etilometro dopo l’incidente a Milano

Il calciatore del Cagliari ha fatto registrare valori superiori ai limiti previsti e si è...

Atalanta-Cagliari, le pagelle dei Tifosi: Mendy il migliore, annebbiato Fazzini

Le pagelle votate dai lettori di CalcioCasteddu premiano il giovane attaccante dopo la vittoria per...

Altre notizie