Il mondo dello spettacolo piange Gianfranco Butinar, imitatore, comico e attore romano, scomparso improvvisamente all’età di 51 anni. L’artista è morto a causa di un infarto che lo ha colpito ieri sera mentre si trovava sul divano di casa, accanto alla moglie.
Butinar era molto apprezzato per il suo talento nelle imitazioni e per la sua carriera poliedrica che spaziava dal teatro alla televisione. Solo domenica scorsa si era esibito in quello che, a sorpresa, è diventato il suo ultimo spettacolo. Si ricordano le imitazioni esilaranti, tra le altre, di Bruno Pizzul e Claudio Ranieri.
I funerali si terranno sabato 7 giugno, alle ore 15, presso la Parrocchia Santa Maria Regina Pacis di Ostia.
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Non ci credo, mi dispiace davvero. Il migliore imitatore di sempre nel mondo del calcio. L’imitazione di Del Neri era un qualcosa di incredibile. RIP.😔
🙏RIP.
Pazzesco
La vita riserva sempre delle brutte sorprese.Giorni fa,il finanziere Mario cinquantenne(No Vax convinto) morto mentre si recava a casa dì amici,è spirato per un’infarto in macchina.RIP🙏
Speriamo di poter scrivere le stesse cose di te ( ebete convinto ) RIP
Oooo,scimpru,caxxo auguri cosa? Testa di caxxo Mario era un’amico,PDM