Giornalista dal 2007, copywriter, collaboro con diverse testate fin dal 2001. Passione non solo per il calcio, ma anche per tutti quegli sport che sanno regalare emozioni. E finché lo faranno, proverò a raccontarvele.
Buon pomeriggio.
Si avvicina L ora della verità .
MONZA E EMPOLI.
Capiremo se con il minimo sindacale si riesce a raggiungere la salvezza …o se I SOMARI sono ASINI 🫏 DI RAZZA .
Le chiacchiere si susseguono giorno dopo giorno …ora vedremo I FATTI se ne sono capaci .
Gli allenamenti pochi …e giochi sulla spiaggia 🏝️ quello che si è visto …ORA TOCCHEREMO con mano I RISULTATI.
Generalmente si raccoglie ciò che hai seminato .
A ommmem&rda a tstdcaz20 a scureggia a chiavica a stttrrruuuunnnzz a mort’e fame a schettino a sciacallo a giorgiameloni a giorgioloddo a pinturicchio a carcinoma a severa prostatite a iinnnfaaaameee a confidente a pieziemi&rda a secondino a accattone a figlienisciunoooo
Marco (Aceto)
1 anno fa
Ricordiamo i risultati finali del secondo millennio di Cellino ossia da quando le retrocessioni dalla A sono passate da 4 a 3 …non per denigrarlo perché io l’ho difeso fino alla fine ma solo per far capire quale sia la dimensione del Cagliari in questi ultimi 25 anni.
In 15 stagioni a partire dal 99/00 fino al 13/14 ossia prima dell’era Giulini
3 campionati ottimi 9º, 11º e 12º posto
8 campionati tra il 14º e il 17º posto
4 campionati di B
Si ma col cambio di proprietà, la tifoseria pensava che avremmo fatto campionati decenti, invece niente di tutto ciò. È la gente è stufa di questa mediocrità. Giustamente direi
Quello è un auspicio che tutti i tifosi gradirebbero ma non è una novità di questi ultimi anni ….da circa un trentennio chi non vorrebbe andare in uno stadio vero e non in un prefabricato in tubi innocenti a vedere il Cagliari che non lotta per la retrocessione?
Ma perché sei così cattivo? Perché spiattelli la verità così cruda ai giallo verdi 🟡🟢 dal fegato spappolato 🟡 e dalla milza ingrossata 🟢 che si sentono vittime di chissà quali umiliazioni e tormenti, come se negli ultimi 12 anni avessero giocato sempre contro Cosenza, Carrarese e Sudtirol? Erano convinti che prima di questi ultimi 12 anni si lottasse sempre per le primissime posizioni, come nei! gloriosi anni dello scudetto (55 anni fa!). Ed adesso tu riveli loro la dura è triste realtà: nei 15 anni precedenti all’era Giulini, tranne 3 discreti campionati in cui comunque una sola volta abbiamo… Leggi il resto »
prolunghiamo il contratto di pavo fino al 2030
1 anno fa
la famiglia lgbt padre marco aceto genitore 1 madre martinetti il troll genitore 2 figli margiani lele e simone 76
Mi fa piacere Roberto. Si, ricordo che anch’io spesso non sono d’accordo con te. Ma finché scriviamo le nostre opinioni senza offendere nessuno è bellissimo confrontarci, il sito è fatto apposta. Tu mi dirai che io certe volte offendo qualcuno. È vero (anche se il mio più grosso insulto si limita a “grosso idi-ota”, poi uso in forma più che altro scherzosa anche “beccaccione” e “pirlacchione” che converrai è abbastanza poco rispetto a certi insulti spaventosi che si leggono), però io non offendo mai per primo chi esprime il proprio parere educatamente anche se è diversissimo dal mio, al massimo… Leggi il resto »
O almeno nipoti. Così dopo una partita vittoriosa ci riuniamo tutti a casa di NONNO ACETO che ci prepara una bella torta. Ah ah ah ah 🤣🤣🤣🤣, ciao Simone Forza Cagliari sempre ❤️💙👋👋
Ah ah ah 🤣😅😅😅, secondo me quando vince il Cagliari riusciamo a scroccargliela la paghetta a nonno Aceto 🤣😅😀😂. Ciao Margiani, ogni tanto è bello farsi due sane risate. Buona giornata ❤️💙👋👋
Marco (Aceto)
1 anno fa
Buongiorno a tutti I tifosi rossoblu ..prosegue la terapia di gruppo per gli utenti con disturbo psicotico MD, con grande piacere vi ricordo il
PALMARES CAGLIARI CALCIO in 105 anni di storia
1x Campione d’Italia 69/70 (Arrica)
1x Campione Serie B 2015/1016 (Giulini)
2x Campione Serie C 61/62 88/89 (Orru’)
1x Coppa Italia Serie C/ Lega Pro
ECCO CHI NOI SIAMO
Sognare non costa nulla
ma sempre sogni restano
meglio le solide realta’
quale curva nord, quella in cui c’erano mescolati tifosi Juventini/sardi , che sbeffeggiavano quel branco di c0gli0ni ubriachi ? Si sta così bene in distinti , da dove hai una visuale di tutto quello che succede nelle curve, senza rottura di palle di gente sempre in piedi che non ti fa vedere una mazza . Se le chiudessero una volta per tutte farebbero un favore a molti
❤️💙
1 anno fa
La retrocessione di qualche anno fa non è servita a niente. Se dovessimo retrocedere, Giulini dovrà sparire immediatamente da Cagliari. Io mi sono rotto le scatole di vedere il Cagliari sempre nei bassifondi della classifica. Questa mediocrità mi ha stufato.
Infatti la realtà dei fatti parla di 11 anni con due retrocessioni è con tante altre sfiorate sul filo del rasoio con un record di sconfitte è di gol incassati
Questo è un altro che ha lentezza di mente, d’ingegno, poco intelligente e pronto. Con allusione a quella lentezza che è indizio di serietà: Genti v’eran con occhi tardi e gravi (Dante).
Hai ragione scusami avevo letto male stai sereno con chi sbaglia. Detto questo, questa è la realtà più facile da ricordare. Io ricordo che quando c’era l’ex presidente la gente si lamentava perché raggiunta quota 40 la squadra smetteva di giocare. Io ricordo anche quelle di soddisfazioni per non parlare delle retrocessioni ben 5 in 20 anni con l’ex mica male. Comunque il punto non è questo perché gira e rigira sei sempre là a lottare . La realtà è questa da 30 anni ma è più facile ricordare gli ultimi 11. È fisiologico ..
Nessun problema anche se io resto della stessa idea dove un questo lasso di tempo non si è visto nessun percorso di crescita che la società sbandiera da anni
Qua potremmo parlarne e ti posso dare ragione. Bisognerebbe capire cosa intendi per percorso di crescita perché se intendi coppe e piazzamenti europei allora sei fuori strada, se intendi valorizzazione dei giovani e giocatori di proprietà salvezze tranquille posso anche darti ragione.Pero ricordiamoci che il nostro obbiettivo è e sarà sempre lo stesso salvezza stop
Qualcosa di più sarebbe un decimo posto. Questo piacerebbe a tutti. Però amico mio la relata per ora rimarrà questa e speriamo di stare a lungo in A2 anche se quindicesimi … Ci metterei la firma
Amico mio hai la memoria corta …per me sono allo stesso livello ..forse ti sei dimenticato gli ultimi 10 anni di Cellino ( che io ho srmpre apprezzato e maii criticato)… ma le partite in casa giocate da nomadi o a Quartu per me sono indimenticabili
Noo? Io non so quanti anni tu abbia ma o se molto giovane o hai la memoria corta! Ma lo sai quanti allenatori ha esonerato Cellino? Un’infinità, tanto da essere famoso per questo in tutta Italia. E secondo te perché lì ha esonerati? Perché eravamo prima in classifica? O forse perché eravamo in situazioni disperate? Non si possono dire cose che non sono! La nostra dimensione è questa come cercano di per capire a tutti Marco Aceto, Margiani e tanti altri tra cui, nel mio piccolo, anche io. Ti ripeto però che essere ogni anno insieme ad altre 8-9 squadre,… Leggi il resto »
Le inesattezze sono che Giulini dovrebbe sparire se dovessimo retrocedere ( non retrocederemo) E l’altra è che è sempre stato nei fondi della classifica
Con Giulini abbiamo sempre fatto campionati schifosi. 11 anni di nulla. Poi se a te piace vedere il Cagliari al quartultimo posto, va bene, ma a me ha stufato vedere il Cagliari sempre nei bassifondi della classifica. Giulini ha promesso la Champions, lo stadio, invece, io non vedo niente di tutto ciò. Anzi, ho visto 2 retrocessioni, e sempre salvezze risicate dopo aver speso malissimo i soldi. Troppe parole, ma fatti 0.
Ripeto, non pretendo la Champions, ma bensì un campionato tranquillo. Non chiedo nient’altro.
A nessuno piace vedere il Cagliari quintultimo ma bisogna guardare la realtà dei fatti. I fatti dicono che se oggi riesci a competere per restare in A2 è già un mezzo miracolo. Guarda chi annaspa in B come Palermo Samp Bari che a momenti va in C e tutte le squadre di “blasone”
Ho già dato una risposta simile a Maurizio, la ripeto anche a te: Sai quanti allenatori ha esonerato Cellino il 22 anni? Secondo te perché li ha esonerati? Perché eravamo prima in classifica? Nooo, perché spessissimo ci siamo trovati in situazioni disperate nei bassifondi della classifica. E allora perché ti ricordi solo gli ultimi 12 anni che sei retrocesso solo due volte ed immediatamente hai vinto il campionato di serie B e sei subito risalito? Lo sai che con Cellino siamo rimasti anche 4 anni in serie B? Quattro lunghi anni! E guarda che io di Cellino ho molta stima… Leggi il resto »
Non mi sembra che Margiani abbia scritto che vuole costringere qualcuno a fare qualcosa. Ha semplicemente espresso il suo parere, che oltretutto è identico al mio se lo vuoi sapere, e se non lo vuoi sapere io lo scrivo lo stesso. Tu naturalmente comportati come credi sia meglio per te. Ognuno vive il tifo a modo suo ❤️💙👋👋
Rispetto il tuo messaggio, ma io non chiedo la Champions o lo scudetto, ma bensì un campionato tranquillo stile Udinese o Genoa. Se Giulini non si può permettere di tenere una squadra in A, deve vendere assolutamente.
Ciao, ti ho risposto anch’io, anche se in maniera un po’ scherzosa, non ti offendere. Comunque anche sotto forma di scherzoi ti ho scritto quello che penso, che è poi la stessa cosa che ti ha scritto Margiani ❤️💙👋👋
Ok ho capito cosa intendi, ma questo ce lo auspichiamo un po’ tutti mica siamo dei masochisti.Il discorso cambia quando si fanno riferimenti solo ed esclusivamente agli ultimi 11 anni. Troppo facile ricordare solo ciò che ci conviene Ricirdi quando arrivavamo a quota 40 cosa si diceva ? Non si era mai contenti perché scusavano l’ex pres di non voler portare la squadra in Europa perché ci sarebbero voluti troppi soldi . Allora mi chiedo : cosa è cambiato ?
E allora perché continui a seguire il Cagliari? Puoi dedicarti ed appassionati ai campionati di bolle di sapone oppure di tiro alla fune! In alternativa puoi cambiare squadra! Che senso ha vivere una passione tormentandoti e rompendoti le scatole? Se vivi con questo malumore anche la vigilia di una partita importantissima e bellissima che giochiamo in casa nostra come quella contro il Monza significa che non trovi più motivazioni nel seguire la tua squadra. Prenditi una vacanza: domenica alle 12:30 vattene al mare o in montagna. Puoi anche dedicarti alla professione di indovino visto che, da grande ottimista, prevedi la… Leggi il resto »
Leonardo
1 anno fa
Le partite con Monza ed Empoli sono due partite trappola specie la prima
Sono le due partite decisive per questa stagione. Se si fanno almeno 4 punti in queste due gare consecutive, il finale di campionato può essere più tranquillo. Se si sbagliano invece, tutto sarà terribilmente complicato.
C’è poco da ridere a leggere uno come te. Gli storpi sono persone che hanno dei problemi nella vita di tutti i giorni. Dovresti sciacquarti le dita prima di scrivere certe idiozie.
Caro Margiani tu sei una persona estremamente fine ed educata e tratti coi guanti anche un grosso idi-ota come questo “prolunghiamo il contratto…” che già dal nick col quale si presenta dimostra subito il suo basso quoziente intellettivo e culturale. Io con questi insultatori, (non è la prima volta che si esprime in questo modo anzi ha scritto anche cose ben peggiori), invece non ho la tua pazienza e li chiamo per quello che sono o almeno per quello che dimostrano di essere con le idio-zie ingiuriose che scrivono: un grosso id-iota. Ciao e Forza Cagliari sempre❤️💙, io sono già… Leggi il resto »
Per me invece la salvezza sarà un grande traguardo. Scorrete la classifica di serie B e guardate le squadre con un po’ di blasone che annaspano da anni in quella categoria. Attenti a parlare di delusione.A volte mi fate sorridere come se venissimo da anni di scudetti e coppe … Mah…
Infortunato Obert, quindi la partita fondamentale con il Monza la affronteremo con 5 difensori contati tra cui zortea che con noi non ha mai giocato in difesa, Giulini vattene!
Esattamente. È le colpe sono anche della società che non ha preso i sostituti di lapadula, zappa e wieteska. Se si fa male piccoli, saremmo nella m***a
Buon pomeriggio.
Si avvicina L ora della verità .
MONZA E EMPOLI.
Capiremo se con il minimo sindacale si riesce a raggiungere la salvezza …o se I SOMARI sono ASINI 🫏 DI RAZZA .
Le chiacchiere si susseguono giorno dopo giorno …ora vedremo I FATTI se ne sono capaci .
Gli allenamenti pochi …e giochi sulla spiaggia 🏝️ quello che si è visto …ORA TOCCHEREMO con mano I RISULTATI.
Generalmente si raccoglie ciò che hai seminato .
A ommmem&rda a tstdcaz20 a scureggia a chiavica a stttrrruuuunnnzz a mort’e fame a schettino a sciacallo a giorgiameloni a giorgioloddo a pinturicchio a carcinoma a severa prostatite a iinnnfaaaameee a confidente a pieziemi&rda a secondino a accattone a figlienisciunoooo
Ricordiamo i risultati finali del secondo millennio di Cellino ossia da quando le retrocessioni dalla A sono passate da 4 a 3 …non per denigrarlo perché io l’ho difeso fino alla fine ma solo per far capire quale sia la dimensione del Cagliari in questi ultimi 25 anni.
In 15 stagioni a partire dal 99/00 fino al 13/14 ossia prima dell’era Giulini
3 campionati ottimi 9º, 11º e 12º posto
8 campionati tra il 14º e il 17º posto
4 campionati di B
Si ma col cambio di proprietà, la tifoseria pensava che avremmo fatto campionati decenti, invece niente di tutto ciò. È la gente è stufa di questa mediocrità. Giustamente direi
Ho capito ma le aspettative dei tifosi sono una cosa….la realtà dei fatti sono un’altra …bisogna metterselo in testa .
Guarda che nessuno chiede la luna ma un campionato meno sofferto che ti logori meno le coronarie
Quello è un auspicio che tutti i tifosi gradirebbero ma non è una novità di questi ultimi anni ….da circa un trentennio chi non vorrebbe andare in uno stadio vero e non in un prefabricato in tubi innocenti a vedere il Cagliari che non lotta per la retrocessione?
Esattamente.
Sono d’accordo
Ma perché sei così cattivo? Perché spiattelli la verità così cruda ai giallo verdi 🟡🟢 dal fegato spappolato 🟡 e dalla milza ingrossata 🟢 che si sentono vittime di chissà quali umiliazioni e tormenti, come se negli ultimi 12 anni avessero giocato sempre contro Cosenza, Carrarese e Sudtirol? Erano convinti che prima di questi ultimi 12 anni si lottasse sempre per le primissime posizioni, come nei! gloriosi anni dello scudetto (55 anni fa!). Ed adesso tu riveli loro la dura è triste realtà: nei 15 anni precedenti all’era Giulini, tranne 3 discreti campionati in cui comunque una sola volta abbiamo… Leggi il resto »
la famiglia lgbt padre marco aceto genitore 1 madre martinetti il troll genitore 2 figli margiani lele e simone 76
Sarebbe molto più vergognoso essere un tuo figlio.
Dai Margianeddu rispondi anche a me tanto uno più uno meno finiranno di riempirti la noiosa giornata
L’Importante è non essere neanche lontanamente imparentati con un grosso idi-ota come te.
Sono sempre in disaccordo con le tue opinioni ma qua ti do ragione dove scendere a certi livelli diventa deplorevole
Per fortuna c’è qualcuno che ragiona ancora.
Mi fa piacere Roberto. Si, ricordo che anch’io spesso non sono d’accordo con te. Ma finché scriviamo le nostre opinioni senza offendere nessuno è bellissimo confrontarci, il sito è fatto apposta. Tu mi dirai che io certe volte offendo qualcuno. È vero (anche se il mio più grosso insulto si limita a “grosso idi-ota”, poi uso in forma più che altro scherzosa anche “beccaccione” e “pirlacchione” che converrai è abbastanza poco rispetto a certi insulti spaventosi che si leggono), però io non offendo mai per primo chi esprime il proprio parere educatamente anche se è diversissimo dal mio, al massimo… Leggi il resto »
Scemisceddu sesi
Meglio figli di aceto che di lui
O almeno nipoti. Così dopo una partita vittoriosa ci riuniamo tutti a casa di NONNO ACETO che ci prepara una bella torta. Ah ah ah ah 🤣🤣🤣🤣, ciao Simone Forza Cagliari sempre ❤️💙👋👋
Scusa Margiani, ho scritto ciao Simone ma volevo scrivere ciao Margiani ❤️💙👋👋
😂😂 W nonno Aceto. Io vorrri anche la paghetta per lo stadio 😂😂 Ciao 👋 ❤️💙
Ah ah ah 🤣😅😅😅, secondo me quando vince il Cagliari riusciamo a scroccargliela la paghetta a nonno Aceto 🤣😅😀😂. Ciao Margiani, ogni tanto è bello farsi due sane risate. Buona giornata ❤️💙👋👋
Buongiorno a tutti I tifosi rossoblu ..prosegue la terapia di gruppo per gli utenti con disturbo psicotico MD, con grande piacere vi ricordo il
PALMARES CAGLIARI CALCIO in 105 anni di storia
1x Campione d’Italia 69/70 (Arrica)
1x Campione Serie B 2015/1016 (Giulini)
2x Campione Serie C 61/62 88/89 (Orru’)
1x Coppa Italia Serie C/ Lega Pro
ECCO CHI NOI SIAMO
Sognare non costa nulla
ma sempre sogni restano
meglio le solide realta’
❤️💙FORZA CAGLIARI SEMPRE E COMUNQUE ❤️💙
che possa continuare a vivere cosi’ sbeffeggiato da tutti, ignorato da chiunque frequenti la curva nord!!!
quale curva nord, quella in cui c’erano mescolati tifosi Juventini/sardi , che sbeffeggiavano quel branco di c0gli0ni ubriachi ? Si sta così bene in distinti , da dove hai una visuale di tutto quello che succede nelle curve, senza rottura di palle di gente sempre in piedi che non ti fa vedere una mazza . Se le chiudessero una volta per tutte farebbero un favore a molti
La retrocessione di qualche anno fa non è servita a niente. Se dovessimo retrocedere, Giulini dovrà sparire immediatamente da Cagliari. Io mi sono rotto le scatole di vedere il Cagliari sempre nei bassifondi della classifica. Questa mediocrità mi ha stufato.
Io no non mi sono stufato anche perché è sempre stato così. Non capisco cosa sia cambiato per te in questi anni poi perché dovremmo retrocedere ?
Infatti tu fai quello che vuoi ma non costringere agli altri a fare altrettanto
Come fai a costringere qualcuno sulla realtà dei fatti? Non c’è da convincere nessuno quelli sono i fatti non altri.
Infatti la realtà dei fatti parla di 11 anni con due retrocessioni è con tante altre sfiorate sul filo del rasoio con un record di sconfitte è di gol incassati
Be 11 anni di retrocessioni me la devi spiegare.
Se ha difficoltà a comprendere ti faccio il disegnino, ho scritto 11 anni con due retrocessioni.
Questo è un altro che ha lentezza di mente, d’ingegno, poco intelligente e pronto. Con allusione a quella lentezza che è indizio di serietà: Genti v’eran con occhi tardi e gravi (Dante).
Ridicolo a dir poco
Hai ragione scusami avevo letto male stai sereno con chi sbaglia. Detto questo, questa è la realtà più facile da ricordare. Io ricordo che quando c’era l’ex presidente la gente si lamentava perché raggiunta quota 40 la squadra smetteva di giocare. Io ricordo anche quelle di soddisfazioni per non parlare delle retrocessioni ben 5 in 20 anni con l’ex mica male. Comunque il punto non è questo perché gira e rigira sei sempre là a lottare . La realtà è questa da 30 anni ma è più facile ricordare gli ultimi 11. È fisiologico ..
Nessun problema anche se io resto della stessa idea dove un questo lasso di tempo non si è visto nessun percorso di crescita che la società sbandiera da anni
Qua potremmo parlarne e ti posso dare ragione. Bisognerebbe capire cosa intendi per percorso di crescita perché se intendi coppe e piazzamenti europei allora sei fuori strada, se intendi valorizzazione dei giovani e giocatori di proprietà salvezze tranquille posso anche darti ragione.Pero ricordiamoci che il nostro obbiettivo è e sarà sempre lo stesso salvezza stop
Lasciamo stare i piazzamenti europei ma qualcosa di più della salvezza ottenuta al fotofinish si
Qualcosa di più sarebbe un decimo posto. Questo piacerebbe a tutti. Però amico mio la relata per ora rimarrà questa e speriamo di stare a lungo in A2 anche se quindicesimi … Ci metterei la firma
Vedevi un percorso di crescita 14 anni fa?
No ma livelli cosi bassi nell’era Cellino non si erano mai visti
Amico mio hai la memoria corta …per me sono allo stesso livello ..forse ti sei dimenticato gli ultimi 10 anni di Cellino ( che io ho srmpre apprezzato e maii criticato)… ma le partite in casa giocate da nomadi o a Quartu per me sono indimenticabili
Sulla questione stadio ti do ragione ma per il resto no
Noo? Io non so quanti anni tu abbia ma o se molto giovane o hai la memoria corta! Ma lo sai quanti allenatori ha esonerato Cellino? Un’infinità, tanto da essere famoso per questo in tutta Italia. E secondo te perché lì ha esonerati? Perché eravamo prima in classifica? O forse perché eravamo in situazioni disperate? Non si possono dire cose che non sono! La nostra dimensione è questa come cercano di per capire a tutti Marco Aceto, Margiani e tanti altri tra cui, nel mio piccolo, anche io. Ti ripeto però che essere ogni anno insieme ad altre 8-9 squadre,… Leggi il resto »
Non costringo nessuno ma a volte bisognerebbe pensare un attimo prima di scrivere delle cose a parer mio inesatte
Dove sarebbero le cosse inesatte spiegami un po
Le inesattezze sono che Giulini dovrebbe sparire se dovessimo retrocedere ( non retrocederemo) E l’altra è che è sempre stato nei fondi della classifica
Con Giulini abbiamo sempre fatto campionati schifosi. 11 anni di nulla. Poi se a te piace vedere il Cagliari al quartultimo posto, va bene, ma a me ha stufato vedere il Cagliari sempre nei bassifondi della classifica. Giulini ha promesso la Champions, lo stadio, invece, io non vedo niente di tutto ciò. Anzi, ho visto 2 retrocessioni, e sempre salvezze risicate dopo aver speso malissimo i soldi. Troppe parole, ma fatti 0.
Ripeto, non pretendo la Champions, ma bensì un campionato tranquillo. Non chiedo nient’altro.
A nessuno piace vedere il Cagliari quintultimo ma bisogna guardare la realtà dei fatti. I fatti dicono che se oggi riesci a competere per restare in A2 è già un mezzo miracolo. Guarda chi annaspa in B come Palermo Samp Bari che a momenti va in C e tutte le squadre di “blasone”
Ho già dato una risposta simile a Maurizio, la ripeto anche a te: Sai quanti allenatori ha esonerato Cellino il 22 anni? Secondo te perché li ha esonerati? Perché eravamo prima in classifica? Nooo, perché spessissimo ci siamo trovati in situazioni disperate nei bassifondi della classifica. E allora perché ti ricordi solo gli ultimi 12 anni che sei retrocesso solo due volte ed immediatamente hai vinto il campionato di serie B e sei subito risalito? Lo sai che con Cellino siamo rimasti anche 4 anni in serie B? Quattro lunghi anni! E guarda che io di Cellino ho molta stima… Leggi il resto »
Mi sono dimenticato di scrivere che gli allenatori esonerati da Cellino il 22 anni sono più di 22! ❤️💙👋👋
Io non ho scritto questo
Infatti non era per te
Non mi sembra che Margiani abbia scritto che vuole costringere qualcuno a fare qualcosa. Ha semplicemente espresso il suo parere, che oltretutto è identico al mio se lo vuoi sapere, e se non lo vuoi sapere io lo scrivo lo stesso. Tu naturalmente comportati come credi sia meglio per te. Ognuno vive il tifo a modo suo ❤️💙👋👋
Certo rispetto il tuo pensiero d’altronde non tutti possiamo vederla allo stesso modo
Ed io rispetto il tuo ❤️💙👋👋
Ciao ❤️💙👋👋
Rispetto il tuo messaggio, ma io non chiedo la Champions o lo scudetto, ma bensì un campionato tranquillo stile Udinese o Genoa. Se Giulini non si può permettere di tenere una squadra in A, deve vendere assolutamente.
Ciao, ti ho risposto anch’io, anche se in maniera un po’ scherzosa, non ti offendere. Comunque anche sotto forma di scherzoi ti ho scritto quello che penso, che è poi la stessa cosa che ti ha scritto Margiani ❤️💙👋👋
Ok ho capito cosa intendi, ma questo ce lo auspichiamo un po’ tutti mica siamo dei masochisti.Il discorso cambia quando si fanno riferimenti solo ed esclusivamente agli ultimi 11 anni. Troppo facile ricordare solo ciò che ci conviene Ricirdi quando arrivavamo a quota 40 cosa si diceva ? Non si era mai contenti perché scusavano l’ex pres di non voler portare la squadra in Europa perché ci sarebbero voluti troppi soldi . Allora mi chiedo : cosa è cambiato ?
E allora perché continui a seguire il Cagliari? Puoi dedicarti ed appassionati ai campionati di bolle di sapone oppure di tiro alla fune! In alternativa puoi cambiare squadra! Che senso ha vivere una passione tormentandoti e rompendoti le scatole? Se vivi con questo malumore anche la vigilia di una partita importantissima e bellissima che giochiamo in casa nostra come quella contro il Monza significa che non trovi più motivazioni nel seguire la tua squadra. Prenditi una vacanza: domenica alle 12:30 vattene al mare o in montagna. Puoi anche dedicarti alla professione di indovino visto che, da grande ottimista, prevedi la… Leggi il resto »
Le partite con Monza ed Empoli sono due partite trappola specie la prima
Sono le due partite decisive per questa stagione. Se si fanno almeno 4 punti in queste due gare consecutive, il finale di campionato può essere più tranquillo. Se si sbagliano invece, tutto sarà terribilmente complicato.
Concordo
Giulini (vattene!) e i suoi che fanno le prove per la bonifica dei terreni che hanno inquinato a Macchiareddu.
Infatti macchiateddu prima che arrivasse Giulini era green . Ma per piacere
tu sei storpio davvero ahahah ennesimo troll
C’è poco da ridere a leggere uno come te. Gli storpi sono persone che hanno dei problemi nella vita di tutti i giorni. Dovresti sciacquarti le dita prima di scrivere certe idiozie.
Caro Margiani tu sei una persona estremamente fine ed educata e tratti coi guanti anche un grosso idi-ota come questo “prolunghiamo il contratto…” che già dal nick col quale si presenta dimostra subito il suo basso quoziente intellettivo e culturale. Io con questi insultatori, (non è la prima volta che si esprime in questo modo anzi ha scritto anche cose ben peggiori), invece non ho la tua pazienza e li chiamo per quello che sono o almeno per quello che dimostrano di essere con le idio-zie ingiuriose che scrivono: un grosso id-iota. Ciao e Forza Cagliari sempre❤️💙, io sono già… Leggi il resto »
Ammacchiateddu sesi…ma falla finita
Da domenica ricomincia la sofferenza e credo che non sarà facile,non vedo l’ora che finisca questo campionato assai deludente in ogni aspetto.
può anche salvarsi ma delusione
Per me invece la salvezza sarà un grande traguardo. Scorrete la classifica di serie B e guardate le squadre con un po’ di blasone che annaspano da anni in quella categoria. Attenti a parlare di delusione.A volte mi fate sorridere come se venissimo da anni di scudetti e coppe … Mah…
Beh come tutti i campionati sotto questo presidente
Con gli altri presidenti campionato idilliaci
Infortunato Obert, quindi la partita fondamentale con il Monza la affronteremo con 5 difensori contati tra cui zortea che con noi non ha mai giocato in difesa, Giulini vattene!
Importante che ci sia il nostro modric
Porterà qualche primavera, solo per far numero però.
Questo continuo a spremere sempre i soliti titolari porterà la squadra ad un finale di campionato rischioso
Esattamente. È le colpe sono anche della società che non ha preso i sostituti di lapadula, zappa e wieteska. Se si fa male piccoli, saremmo nella m***a
Se faremo il nostro dovere tra Monza e Empoli il finale di campionato sarà molto più tranquillo nessuna spremuta
Infatti Zortea nasce terzino poi è stato spostato più avanti