Cagliari, allenamento in mattinata: -3 alla sfida con la Lazio

Rossoblù di nuovo in campo oggi in vista della sfida con i biancocelesti

Prosegue questa mattina la preparazione del Cagliari in vista della prossima sfida di campionato, la quarta del girone di ritorno, quella tra i rossoblù e la Lazio, in programma lunedì 3 febbraio alle 20.45 alla Unipol Domus.

La squadra di Nicola si ritroverà così al Crai Sport Center di Assemini. Intanto Luvumbo anche ieri ha proseguito il suo lavoro con dei lavori atletici personalizzati.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

Luvumbo sarà pronto per la prima amichevole di quest’estate? Chiedo per un’amica…

anticollofit
1 anno fa

Sa amiga rua nara chi ses bambu

Commento da Facebook
1 anno fa

Dovresti chiedere al professor Giorgio Loddo 🧑‍🍳 oppure ad Alibubù 🫖, loro ne sanno più dei medici che lo stanno curando.

Andrea71
1 anno fa

Che bella foto da atteggiamento convinto!!!!!

Articoli correlati

Nuovo stadio di Cagliari, Macciotta: “Dossier ritenuto esaustivo, lavori nel 2027”

Il Comune punta a chiudere l’iter nelle prossime settimane e conferma l’obiettivo di avviare i...

Stadio di Cagliari, Farris attacca Zedda: “I fatti dimostrano che le criticità c’erano”

Il consigliere comunale torna a contestare l’iter per il nuovo impianto e chiede chiarimenti sulla...

Muzzi ricorda O’Neill: “Quando faceva tardi all’allenamento…”

Ospite di PodCasteddu, l’ex attaccante rossoblù ha raccontato il rapporto con il fantasista uruguaiano e...

Altre notizie