Serie A 2024/2025. Alle 20.45 Roma-Genoa primo anticipo della ventunesima giornata

La lotta salvezza vedrà domenica alle 15 in contemporanea e live per gli abbonati a Dazn la disputa di Cagliari-Lecce e Parma-Venezia

Archiviati i recuperi del turno numero 19, la Serie A 2024/2025 riparte stasera con la ventunesima giornata. Si comincia stasera alle 20.45 con Roma-Genoa, in onda in contemporanea su Dazn e Sky). Domani alle 15 si prosegue con Bologna-Monza, gara solo solo su Dazn come alle 18 Juventus-Milan, mentre anche su Sky alle 20.45 Atalanta-Napoli.

Domenica alle 12.30 Fiorentina-Torino e alle 15 Cagliari-Lecce e Parma-Venezia (tutte su Dazn) alle 18 invece anche su Sky Hellas Verona-Lazio. Alle 20.45 Inter-Empoli su Dazn e infine lunedì alle 20.45 (Dazn) Como-Udinese.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

CRAI Sport Center, la ripresa: sospiro di sollievo per Zé Pedro

Dopo il successo di Bergamo contro l’Atalanta, i rossoblù iniziano la preparazione per la sfida...

Winks, la scommessa vinta: Pisacane sul regista non sbaglia

Arrivato tra i dubbi dopo le difficili esperienze con Tottenham e Leicester, il centrocampista inglese...

Deiola, la vera rivelazione del Cagliari: a questo livello Mina può attendere

Maldini, Mendy e Romano conquistano applausi, ma il nuovo ruolo dell'ormai ex centrocampista di San...

Altre notizie