Il turno infrasettimanale riporta stasera la Torres al Vanni Sanna, dove la vittoria manca da alcune partite. Al contrario delle cinque centrate nella Penisola, che permettono alla squadra di Greco di essere tra le inseguitrici della capolista Pescara. L’impegno, in programma alle 18.30 è tutt’altro che semplice contro un Perugia che ha appena cambiato allenatore, con la Società che di fatto ha effettuato il tanto auspicato da parte della piazza in primis, cambio in panchina, con Lamberto Zauli, subentrato meno di quarantott’ore fa al timone all’esonerato Formisano, è subito alle prese con una prima gara delicata missione: ovvero quella di rianimare, malgrado il poco tempo a disposizione, un gruppo che è apparso totalmente smarrito.
Per questa partita Greco, che spera in un successo interno che manca da due mesi, ha quasi tutti a disposizione, eccetto capitan Scotto e Antonelli e la sua idea appare quella di confermare a inizio match, l’undici che domenica ha vinto 3-2 in rimonta sul campo del Legnago Salus, con qualche variazione, ma di fatto la probabile certezza del tridente offensivo composto da Fischnaller, Varela e Nanni.
Vincendo la Torres andrebbe ridosso del già citato Pescara e scavalcherebbe la Ternana (ieri sera vittoriosa 1-0 in pieno recupero in casa del Sestri Levante) che però ha avuto 2 punti di penalizzazione decisi dal Tribunale Federale Nazionale, per irregolarità amministrative.



E allora Forza Rossoblù sardi….tifo Cagliari ma seguo ovviamente anche la Torres