Iezzo: “Per amore del Napoli rinunciai alla Serie A con il Cagliari, domenica gara difficile per gli azzurri”

L'ex portiere doppio ex della sfida ha parlato a Radio Marte

Intervistato da Radio Marte, il doppio ex di Cagliari-Napoli, Gennaro Iezzo, ha parlato del suo passato tra le due squadre e della sfida in programma domenica:

“Il trasferimento al Napoli rinunciando alla Serie A? Quando indossi questa maglia e senti la passione, le scelte che per qualcuno possono essere difficili diventano facili. Per me è stato semplice. Ho sempre tifato per il Napoli e la possibilità di giocarci fu una grande opportunità. Edy Reja mi chiamò e ne parlammo, nonostante il Cagliari lottasse per tutt’altri obiettivi”.

Arrivando a oggi e alla gara di domenica: “Il Cagliari esprime un buon calcio, con giocatori molto veloci e buon giro palla. Il Napoli deve fare una grande prestazione per portare a casa un risultato importante, perché solo così potrà vincere. Siamo curiosi di vedere i nuovi acquisti”.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Cagliari-Juventus, biglietti in esaurimento: restano pochi posti alla Domus

A una settimana dal big match dell'11 ottobre la disponibilità nei settori rossoblù è ormai...

Cagliari, il mese di ottobre nel dettaglio

Il calendario del Cagliari per ottobre 2026: amichevole con il Rayo Vallecano e quattro gare...

Cagliari-Juventus, vendita dei biglietti in due fasi

I tagliandi per la gara della sesta giornata di Serie A saranno disponibili prima per...

Altre notizie