Prati: “Grazie ai nostri tifosi. Concorrenza? Motivo per imparare”

Matteo Prati, subentrato nella ripresa di Cagliari-Carrarese ed autore di un gol, commenta il match in sala stampa.

Dal nostro inviato all’Unipol Domus

Nella scorsa stagione ho cercato più volte il gol, contro il Sassuolo è arrivato e pure stasera segnando ho avuto modo di liberare tutte le emozioni davanti ai nostri tifosi. Li ringraziamo e cerchiamo di renderli sempre più felici con le nostre prestazioni in campo“.

La pressione alta, portata da noi in gara, ci consente di recuperare più palloni in avanti. Complimenti alla Carrarese per la partita di oggi. Centrocampo affollato? Un motivo in più per crescere ed imparare. Con Marin mi trovo molto bene, così come con gli altri compagni di reparto. Con la Roma ci teniamo a partire bene: da domani al lavoro per portare a casa i 3 punti subito“.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Mortimermouse
2 anni fa

Quando si alza e va verso la linea per il cambio si avverte che lui può fare tutto, contagia tutto, è determinato e incisivo come i più grandi calciatori che abbiamo avuto, lui un giocatore di rango.

Max
2 anni fa

Impara da Deiola, Prati… Cosa? Chiedilo a lui. O a Giulini 🤣🤣🤣🤣

El Pibe sardo
2 anni fa

Prati è a buon punto ma sarà dura spodestare il Pibe, chiedere a Viola che ne sa qualcosa

Riki Brando
2 anni fa
Reply to  El Pibe sardo

Purtroppo per te, gode di una salute di ferro

Articoli correlati

Pisacane: “Questa vittoria non è il traguardo, è la conferma della strada”

Dopo il successo contro l’Atalanta, il tecnico rossoblù celebra il gruppo e i giovani talenti....

Atalanta-Cagliari, vota le pagelle dei Tifosi

I rossoblù vincono 2-1 alla New Balance Arena e continuano a stupire in Serie A....

Cagliari, il dg Melis: “Crediamo fortemente in Maldini e Romano”

Il direttore generale rossoblù ha parlato prima della sfida contro l’Atalanta: dal recupero di Trepy...

Altre notizie