(Fonte: cagliaricalcio.com)
CHIUSURA. Il Cagliari Calcio comunica che la campagna abbonamenti 2024-25, chiusa il 31 luglio, ha fatto registrare 13.500 tessere staccate per la prossima stagione.
LA NOTA DEL CLUB. “Un dato importante che testimonia una volta di più la forte, fondamentale spinta del nostro stadio. Grazie a tutti i tifosi che saranno al nostro fianco. Per vivere insieme nuove emozioni!“.
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Non coment, ci sta poco da dire, chi vuole vedere vede chi non vuole vedere non vede, evidentemente sta bene così. Società aziendale di scarsissimo livello. 10 anni di sofferenze, ma tutto questo non basta, amo il Cagliari non la Società. Forza Casteddu sempre e ovunque.
Il cagliari merita tanto. Il bauscia sta annaspando, fa cassa, manda Bonato a parlare di tesoretto e giovani, aspetta le autorizzazioni per lo stadio e penserà a vendere. Ci saranno sorprese: Nicola sa di buono e ha già capito con chi ha a che fare. Intanto devono risolvergli i dubbi Scuffet, Mina, Marin e Lapadula
Speriamo non ci deluda.
Masochisti 😂😂
A quanto pare….la stessa fiducia dello scorso anno, spero sia ben riposta e con gli interessi,non dico le coppe ma almeno un campionato pieno di soddisfazioni….sarò un illuso? Poi tutto può succedere. Forza
Basta appena appena considerare di più la coppa Italia
In realta’ conviene abbonarsi, se fosse per lo schifo che ogni anno siamo costretti a subire
in condizioni appena appena decenti, tipo un decimo posto e uno stadio adeguato, minimo si arriverebbe a 20 Mila…
13500 abbonati nonostante un altro campionato indecente e, un mercato finora non esaltante.
Poi devo anche sentire e leggere dei minorati mentali dire che il Cagliari non è amato.
Minorato, lo confermi, i tifosi amano il Cagliari, ma non amano i Giullari come te. Giulini vattene. Forza Casteddu sempre.
E se le vici su gartano fossero solo messe ad arte x fer fare più abbonamenti e poi ritrattate?? Il dubbio resta
Ma dopo gli ultimi acquisti di calciomercato… Tutto tace… Altro che lime .. Smerigliatrice a gogò
Si infatti.. abbiamo capito che Giulini non vuole spendere.. sarà un altro anno di sofferenze