Kean a un passo dalla Fiorentina, l’attaccante spinge fuori Nzola: il Cagliari alla finestra

La Fiorentina è in chiusura per lo juventino che con il suo arrivo può accelerare l'uscita di Nzola

Affare da 13 milioni di euro quello che porterà Moise Kean dalla Juventus alla Fiorentina. La stessa cifra che i viola chiedono per M’Bala Nzola, ma che con tutta probabilità dovranno abbassare per agevolarne l’uscita. Il giocatore piace a diverse squadre di Serie A, tra cui il Cagliari, ma ha anche estimatori in Turchia e Inghilterra pronti a mettere sul piatto un’offerta importante.

Le principali concorrenti dei rossoblù, per adesso, si chiamano Lecce e Fenerbahce. Ma al momento nessuno ha avanzato offerte concrete e soprattutto fin qui non si è andati oltre all’ipotesi di prestito con diritto di riscatto. La Fiorentina prende tempo e spera di poterlo piazzare a titolo definitivo, ma è certo che con un acquisto pesante come Kean e senza più lo sponsor di mister Italiano, lo stesso Nzola spingerà per cambiare aria al più presto.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
55 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
2 anni fa

Spero che resta dov’è.

Marius
2 anni fa

Cagliari alla finestra a guardare quando sfumano le occasioni,le lascia proprio,tutto fumo negli occhi solo nomi fatti per riempire le pagine dei giornali,tutta fuffa. F C sempre più nel ❤️ rossoblù ❤️💙 forza Casteddu

Commento da Facebook
2 anni fa

A nzola preferisco king Udoh…. gran tecnica velocissimo e anche un gran fisico… sarebbe una scomessa ma sicuramente farebbe meglio di Petagna e Shomoudorov .

Guns n roller
2 anni fa

Gorg o nzola, nn segna neanche alla play station, giocatore demotivato, sta ‘pensando alla fortuna che ha avuto a prendere tt quei soldi per giocare cosi. Solo in exitaly

Egidio
2 anni fa

300000 volte meglio Brunori rispetto a Piccoli!!! Ma come si fa a prendere come attaccante un calciatore che ha fatto 5 goals in 37 partite?

Guns n roller
2 anni fa
Reply to  Egidio

Media bidones Casteddu.. Po’ prexeri, stoppate Abonato alke carramazzine.

Commento da Facebook
2 anni fa
Reply to  Egidio

X brunori è 800000 volte meglio lapadula !!

Matteo 68
2 anni fa

Giulini comincia a tirare fuori la Pilla.. prendi Mikautaze il georgiano di proprietà dell Ajax..15 milioni trattabili 23 anni

Guns n roller
2 anni fa
Reply to  Matteo 68

E sii azz, è pieno di bravi giocatori.. Abonato alla frutta.

fabrizio
2 anni fa
Reply to  Matteo 68

makikazzei??? ma chiini ei ???

Matteo 68
2 anni fa

Lasciatelo andare in Arabia…Non fatte questo ennesimo errore come Petagna e Shomurodov ..sono arrivato a rimpiangere Farias e ce ne vuole.

Matteo 68
2 anni fa
Reply to  Matteo 68

Fate

Commento da Facebook
2 anni fa
Reply to  Matteo 68

Anche per me è un bidone alla Petagna!!

fabrizio
2 anni fa
Reply to  Matteo 68

ma se segnano più di tre gol a stagione, qua non li vogliono.

Michele
2 anni fa

Lasciamolo dov’è.. meglio i nostri giovani luvumbo e king

ARM 70
2 anni fa

A me Nzola non piace. È un pontone che si sposta solo con un rimorchiatore.

Ruttoforte
2 anni fa

Purtroppo questo è budget è questo ci dobbiamo prendere sempre se ci sia il budget visto l’affare Padre Pep Nicola

Articoli correlati

Mercato Serie A: il Cagliari ha speso meno di tutti

Il Cagliari chiude il mercato estivo 2026 all’ultimo posto della Serie A per investimenti sui...

Calciomercato Cagliari | Il punto finale di Luca Marchetti

Appuntamento conclusivo per questa sessione estiva dell'esperto di calciomercato di Sky Sport per la nostra...

UFFICIALE – Kingstone Mutandwa saluta il Cagliari e si trasferisce al Servette

Prima dell'accordo, che prevede il diritto di riscatto e obbligo legato al verificarsi di determinate...

Altre notizie