AMICHEVOLE. Il difensore rossoblù Adam Obert, tra i preconvocati di Calzona per la fase finale di Euro 2024, è sceso oggi in campo nel corso di Slovacchia-San Marino.
UN TEMPO. Adam ha disputato il secondo tempo dell’amichevole vinta per 4-0, prendendo il posto al 46° del compagno Pekarík.
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



è un bravo giocatore tecnicamente all’altezza per fare il difensore; gli manca un poco di impeto e cattiveria ma magari con la maturità li acquisisce; è giovane e il tempo è dalla sua parte
quanti abbonati ci saranno quest’anno?
Abbonarmi? Ci fazzu una gagara in cussu stadiu puresciu non merita neanche di essere chiamato stadio, le istituzioni ci stanno oliando il sedere da anni e noi stiamo zitti non protestiamo perché vogliamo uno stadio nuovo
Come mai non si può dare 4 ad Chatzidiakos nel sondaggio?
Io torno a proporre Petkovic come allenatore, anche se tutto dipende da come si deciderà d’investire sulla rosa e dalle prime battute non sembra un granché.
Sembrano in partenza i migliori e non si sente sbolognare gli scarponi. Gli scarponi già si possono dar via senza aspettare l’allenatore.
Giusto per la cronaca il calciomercato sarà aperto da sabato 1° luglio 2024 e terminerà venerdì 30 agosto. Mi pare prematuro dare ora dei giudizi su sentito dire o sensazioni varie.
Infatti, mi sa che i giocatori dati come possibili partenti, siano loro a volere la cessione, proprio perché le cose in società si stanno mettendo veramente male…… ma chi vivrà vedrà….
Non riesce a prendere un allenatore figuriamoci i calciatori non c’è futuro scapperanno via tutti Giulare vattene
ma vi rendete conto, che baroni preferisce andare a monza anziché venire a Cagliari………siamo proprio messi male
ma vi rendete conto, che Baroni preferisce andare a ROMA da Lotito anziché andare a Monza………sono proprio messi male
Io mi preocuperei della ramasulla che porterà questo scappato di casa
Paulo Sosa in dirittura d’arrivo.
Baroni è sfumato, povera Cagliari, sono anche gli altri sfumano,se non prendono Semplici o Liverani,cosisiamo sicuri in serie B,ciao a tutti voi della tifoseria del Cagliari,ciao Giampaolo speriamo bene
Giulini sei un Pezzente
spero che le legga e che capisca che la piazza di cagliari non meriti un incompetente che è riuscito a trasformare una squadra ambita da giocatori e allenatori in un ricettacolo di seconde scelte. …e ritengo da incompetente prendere giocatori a 18 milioni e lasciarli andare via a zero, o accollarsi stipendi milionari di giocatori ormai sul viale del tramonto, o offrire contratti quinquennali milionari a giocatori inutili che non si riesce a piazzare neanche in prestito.
Spero che sia incompetenza e non malafede continuare ad acquistare gli scarti dell’inter e prendersi solo in prestito quelli più promettente. L’unica cosa giusta che ha fatto è stato far ritornare ranieri che ha avuto il merito di ricompattare squadra, pubblico, giornalisti ottenendo molto più del preventivato: per il resto è arrivato 10 anni fa promettendo di portare il cagliari tra le prime cinque squadre d’italia e ci sta lasciando costantemente tra le ultime quattro della serie A e col rischio concreto (e questo non potrei mai perdonarglielo) di ritrovarsi ad essere la seconda squadra della sardegna
Il bauscia a quanto pare non vuole e non può più spendere un euro.. parla di sostenibilità ma l’unica realtà è che non c’è un euro per fare crescere il Cagliari