cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Serie C Girone B, Olbia sconfitta ancora: 3-0 a Perugia e ora ultima dopo il 2-1 della Fermana in casa della Torres

Nonostante il cambio in panchina, con Biagioni al posto dell’esonerato Gaburro, i galluresi rimediamo il terzo ko consecutivo in un momento delicato della stagione

PERUGIA-OLBIA 3-0. Mentre continuano le frizioni tra il nuovo corso Swiss Pro e la vecchia proprietà con Alessandro Marino da qualche settimana ex presidente, in campo i bianchi (affidati da giovedì scorso a Biagioni, dopo l’esonero di Gaburro) cercano di evitare la retrocessione diretta in Serie D. L’avvio al Curi è positivo, con il rientrante Dessena che prende in pieno la trasversa al 10’. Poi (21’) Van der Want, preferito tra i pali da Rinaldi, salva su Ricci ma nulla può 4’ dopo sul vantaggio biancorosso segnato da Vazsquez, servito da Mezzani. Sotto i galluresi non si scompongono e creano, ma prima rimediano un palo dall’autore dell’1-0, poi (46’) subiscono il raddoppio sul gran gol di Iannoni. Nel secondo tempo tris perugino al 21’ segnato su rigore da Ricci e notte fonda Olbia, nonostante un tentativo di Ragaztu, con palla fuori di poco, al 23’ e con Bianchimano al 40’. Troppo poco per evitare una latro ko pesante in campo, ma soprattutto in classifica come potete leggere nella continuazione del pezzo.

TORRES-FERMANA 1-2. Contro il fanalino di coda del Girone, i sassaresi fanno la partita da subito, ma su rigore siglato al 18’ da Giandonato. Pari alla mezz’ora segnato da Scotto, dopo una prima respinta sul suo tiro di Borghetto. Marchigiani di nuovo avanti al 35’ dall’ex Parma Papponi. La squadra di casa non ci sta e si ributta in avanti per realizzare il 2-2. Nella ripresa Greco inserisce quattro cambi. Al 22’ Scotto sfiora il gol su punizione, ma al 37’ rischia la terza rete con Giovinco e poi Sanat non trova la rete del pareggio al 47’. Per la Torres (che pensano già ai play-off) un ko inatteso, ma secondo posto assicurato dietro il Cesena appena promosso in Serie B. Con questa vittoria la Fermana lascia l’ultimo posto del Girone (che porta alla retrocessione diretta in Serie D) all’Olbia.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I casa dei galluresi sarà una rivoluzione, sperando nel ripescaggio, non solo per l’addio al...
L'ex giocatore del Cagliari ha disputato ieri con l'Olbia la sua ultima gara da calciatore...
Alle 20 ultima giornata della stagione per i galluresi, retrocessi matematicamente una settimana fa in...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu