cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ranieri: “Pareggio positivo, abbiamo risposto colpo su colpo”

Il tecnico rossoblù Claudio Ranieri ha parlato dopo Cagliari-Verona 1-1. Le sue parole in sala stampa:

“Non abbiamo giocato bene nel primo tempo ma perché è stato bravo il Verona. Non volevamo offrirgli le ripartenze e invece gliele abbiamo date. Ho dovuto togliere Shomurodov perché mi mancava un uomo sulla trequarti. Avevo chiesto di scavalcare il loro centrocampo, ma la loro difesa è stata attenta. Nel secondo tempo siamo andati bene, sono contento dei ragazzini che sono entrati Prati, Sulemana e Oristanio, non potevo farli entrare dall’inizio per non fargli sentire il peso della partita”.

“Pesa in maniera positiva il pareggio. Il Verona è una signora squadra. Sapevamo che avevano un motore eccezionale e rispondergli colpo su colpo mi ha fatto piacere”.

“Gaetano non l’ho fatto giocare perché avevo Mina, Lapadula, Nandez tutti in dubbio. Non me la sono sentita di mettere un altro uomo col punto interrogativo. Ieri prima dell’allenamento era fuori dai convocati, poi invece si è sentito meglio. Ho preferito Viola a lui perché mi dava più cattiveria”.

“Oristanio non poteva darmi 90 minuti, è tornato bianco come uno straccio dalla nazionale. Sulemana ha margini di miglioramento grossissimi, purtroppo si è fatto male alla caviglia nel suo momento migliore”. 

“Gli arbitri hanno il metro che per dare rigore deve esserci qualcosa di importante. Per me l’arbitro ha arbitrato benissimo. Se fosse stato a metà campo ci sarebbe stata l’ammonizione, come quando è stato buttato fuori Makoumbou contro la Lazio”.

Subscribe
Notificami
guest

302 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra di Ranieri riprende oggi il lavoro sul campo in vista della sfida che...
Ora tocca a voi valutare la prova del Cagliari a Marassi...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu